Sono passati solo pochi giorni dalla presentazione dello smartphone più sottile del pianeta, l'Ascend P6 di Huawei, con i suoi 6,18 mm di spessore, che il device ha già perso il suo trono…
Sono passati solo pochi giorni dalla presentazione dello smartphone più sottile del pianeta, l’Ascend P6 di Huawei, con i suoi 6,18 mm di spessore, che il device ha già perso il suo trono: il sito GizChina, infatti, svela le prime features di un nuovo device (di cui in reatà si paròa già da qualche tempo), l’Umeox X5 che potrebbe rubare lo scettro al neoannunciato Android phone.
Secondo le indiscrezioni, l’Umeox X5 supera tutto e tutti, con uno spessore di aoli 5,6 mm. Una sfida al mezzo millimetro, quindi, che farebbe perdere il primato al colosso cinese. Ma, almeno per ora, l’Ascend P6 rimane sempre lo smartphone più sottile del pianeta in commercio: l’Umeox, infatti, dovrebbe arrivare sul mercato alla fine del 2013, quindi il record viene superato solo sulla carta.
E’ possibile, inoltre, che prima della fine dell’anno arrivi più di un device super sottile ad insidiare il primato di di Huawei e superare anche l’X5, anticipandone l’esordio. Tra le altre caratteristiche di quest’ultimo:
- uno schermo da 5,4 pollici, di cui non si conosce ancora la risoluzione;
- fotocamera principale da 8 Megapixel con LED flash;
- sistema operativo Android nella versione 4.2.2 Jelly Bean.