La sostanza prima di tutto. Specialmente in tempi di crisi. Niente Robert Downey Jr quest’anno per HTC: al suo posto Paul Golden, chief marketing officer di Samsung Mobile USA dal 2008 al 2012.
Cher Wang, presidente di HTC, era stata molto chiara riguardo le strategie di marketing future della compagnia: “Dobbiamo solo comunicare meglio con i nostri clienti. Credo che se riusciremo a fare ciò, le cose miglioreranno”.
Detto-fatto. Golden è stato l’ideatore della celebre campagna del produttore coreano “The Next Big Thing”, nonché uno dei principali consulenti dietro alla creazione e al lancio della linea Galaxy.
Con la casa di Taoyuan il manager avrebbe sottoscritto un contratto della durata di tre mesi, che gli permetterà di riferire direttamente alla Wang. Al termine del vincolo, le due parti si riuniranno nuovamente al tavolo per discutere come proseguire con la collaborazione nel lungo periodo.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…