Uno degli atleti più famosi al mondo ha pagato un ragazzino per aumentare il proprio livello in un videogioco: scopriamo di chi si tratta.
Anche gli atleti più famosi al mondo possono essere appassionati di videogiochi ed uno di questi è arrivato addirittura ad aumentare il proprio livello di un videogioco. Andiamo quindi a scoprire di chi si tratta e qual è il titolo in questione.
Le community di determinati videogiochi possono essere talmente ampie da coinvolgere anche gli atleti più famosi al mondo. Nel corso degli anni abbiamo potuto vedere, specialmente in terra statunitense, come gli atleti NBA ed NFL siano amnti dei videogiochi dedicati proprio al loro sport. Ma non solo, ci sono degli atleti che sono cresciuti giocando alla console e che proprio non riescono ad abbandonare questa passione che potrebbe accompagnarli per tutta la vita.
Delle volte però anche le persone più famose al mondo possono barare per migliorare il proprio avatar all’interno di determinati gameplay. Nel dettaglio oggi andremo a vedere un atleta che ha deciso di pagare un ragazzo per migliorare il proprio personaggio in uno dei titoli più amati degli ultimi anni come Elden Ring. Andiamo a scoprire di chi si tratta e soprattutto quanto ha pagato il ragazzino per essere più forte durante le ore davanti alla console.
Un famoso atleta ha pagato un ragazzino per aumentare il suo livello ad Elden Ring: di chi si tratta
In Italia tutti gli adolescenti nati alla fine degli anni ’90 sono cresciuti guardando le gesta dei campioni della WWE in televisione. Tra i wrestler più famosi troviamo sicuramente Randy Orton diventato famoso per la sua associazione con Triple H e lo stable Evolution di Ric Flair ed ovviamente per la sua famosa finisher chiamata RKO. In pochi sanno che Randy Orton è anche un grande appassionato di videogiochi e negli ultimi anni si sarebbe particolarmente affezionato ad Elden Ring, ma la sua difficoltà estrema l’avrebbe scocciato.
Così Randy Orton stufo di perdere del tempo dinanzi al gioco open-world di FromSoftware ha deciso di pagare un ragazzino mille dollari per ottenere tantissime rune, in modo da superare le difficoltà iniziali del videogioco. A rivelare la clamorosa notizia ci ha pensato “The Insiderz,” uno spettacolo di wrestling condotto dai wrestler ex WWE Brennan Williams e Mansoor Al-Shehail. Orton avrebbe condiviso queste informazioni prima della registrazione di un Monday Nnight Raw.
Al Shehail ha confermato che Orton ama Elden Ring, ma che allo stesso tempo non voleva perdere ore a livellare il suo personaggio. A questo punto ha deciso di pagare un ragazzo oltre mille dollari per dargli un sacco di rune. Mentre molti hanno criticato Orton per questa tattica pay-to-win, bisogna ricordare anche il gioco è estremamente difficile. Per questo motivo i produttori hanno deciso di implementare degli aiutanti NPC noti come Spirit Ashes. Randy però ha deciso di mitigare la difficoltà del gioco pagando direttamente un ragazzino per ottenere quante più rune possibili.