Visto il successo al botteghino, un marchio di smartphone sta pensando di lanciare un modello speciale dedicato all’eroe Marvel Doctor Strange
Il Marvel Cinematic Universe sta continuando a registrare numeri da capogiro. Dopo il successo ottenuto da Spiderman nei mesi scorsi, ora è arrivato il momento di Doctor Strange. Il supereroe interpretato da Benedict Cumberbatch ha già ottenuto numeri pazzeschi al botteghino, e non sembra volersi fermare.
Un’ondata di entusiasmo che sta travolgendo anche altri settori, come quello della telefonia, Stando a quanto emerso, Infinix avrebbe avviato una collaborazione con i Marvel Studios. L’idea è di lanciare uno smartphone speciale – ossia l’Infinix Note 12 – dedicato proprio a Doctor Strange.
Si tratterebbe di una collaborazione sicuramente molto interessante, che sta già prendendo via e – almeno per il momento – sarà esclusiva dell’India. L’Infinix Note 12 verrà lanciato in una versione speciale dedicata a Doctor Strange, stando a quanto emerso già dal prossimo 20 maggio. Due le versioni disponibili, ossia quella standard e la Turbo. A livello di specifiche tecniche, entrambi i device si presenteranno con un display AMOLED con supporto al Widevine L1. Ci sarà anche il supporto alla ricarica rapida da 33 Watt, mentre non si hanno informazioni in merito alla batteria.
Il comparto fotografico sarà composto da tre sensori, di cui non sono ancora emerse le specifiche tecniche esatte. Ma passiamo al lato forte, ossia la personalizzazione in tema Doctor Strange. Già la confezione si presenterà con una cover posteriore caratterizzata dagli effetti degli incantesimi. Anche le colorazioni saranno in linea col personaggio: argento, nero e blu. L’acquisto può avvenire tramite Flipkart, almeno secondo quanto emerso. Vedremo se in futuro verrà lanciata una versione Global per tutti o se rimarrà un’esclusiva del mercato indiano. Le immagini lasciano ben sperare, per un prodotto che sicuramente andrà a ruba tra i più appassionati del Marvel Cinematic Universe.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…