Con un comunicato stampa, è stata annunciata la disponibilità di un nuovo canale su DAZN e l’arrivo di nuovi contenuti aggiuntivi per tutti gli abbonati alla piattaforma
È tempo di novità su DAZN. Attraverso il proprio sito ufficiale, la piattaforma ha infatti annunciato di aver stretto un accordo commerciale che metterà a disposizione, per tutti gli abbonati, un nuovo canale e la visione di ulteriori contenuti senza costi aggiuntivi.
In particolare, è stato ufficializzato l’arrivo del canale Red Bull TV su DAZN, già presente nel portafoglio della piattaforma dalla giornata di ieri, 4 maggio. Si tratta insomma di una notizia positiva per gli abbonati, i quali potranno così arricchire la propria esperienza di visione attingendo a contenuti di matrice “extreme”. Un modo insomma per ampliare le propri conoscenze sportive o semplicemente consolidarle.
Red Bull TV offre infatti agli utenti l’accesso al mondo extreme attraverso documentari originali, docuserie, programmazione d’archivio e gli immancabili hightlighs. DAZN ha voluto citare alcuni elementi di spicco che andranno ad impreziosire e rendere ancora più capillare la sua programmazione. Infatti, sarà possibile vedere il documentario su Dani Pedrosa, mentre il prossimo 8 maggio si terrà la Wings for Life World Run, il primo evento di Red Bull TV disponibile in diretta streaming su DAZN.
Come vedere Red Bull TV su DAZN
I contenuti di Red Bull TV andranno dunque ad ingrossare un ventaglio di proposte che comprende il massimo campionato di calcio italiano (Serie A TIM), la Serie B, il campionato di calcio spagnolo e i grandi match europei della Uefa Europa League e Conference League, giunti ormai alle fasi finali.
Se siete interessati a guardare i contenuti di Red Bull TV su DAZN, basterà accedere alla piattaforma da uno dei tanti dispositivi compatibili e cercare appunto “Red Bull TV”, selezionando i contenuti già caricati on demand.
Ricordiamo in questo senso che DAZN è compatibile con smartphone Android e dispositivi iOS, oltre che console da gaming PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, One S/X, Series X/S, e un ventaglio di smart TV di varie marche, televisori con a bordo il sistema operativo Android TV di Google e dispositivi streaming come ad esempio Google Chromecast e TIMVision.