La famosa conduttrice italiana è uscita allo scoperto, ammettendo di aver lasciato il suo affascinante marito a causa dello…smartphone!
I rapporti più stretti difficilmente arrivano al termine della loro strada, soprattutto se sono stati instaurati con molti anni di sudore e sacrifici. Oltretutto i legami si stringono e diventano più complicati da rompere, il che significa che per quanto ci possano essere delle vere e proprie problematiche, dunque, alla fine si risolvono sempre e comunque. Bisogna soltanto avere un po’ di pazienza e credere nel proprio partner in pratica.
Questo comincia a venire meno nel momento cui la persona che si ama inizia a manifestare un comportamento anomalo, forse dovuto a dei fatti accaduti di recente o a causa di una situazione che lo ha coinvolto emotivamente. i contesti possono essere tantissimi e variano a seconda di ciò che succede, motivo per cui non possiamo pensare che ogni vicenda sia uguale ad un’altra soltanto perché il risultato di entrambe è lo stesso.
Licia Colò lascia suo marito dopo 20 anni: “Sempre al telefono”
E ciò che racconteremo adesso pensiamo che sia esattamente l’esempio più lampante che ci possa essere, nonché una vera e propria circostanza che non penseremmo mai e poi mai sia in grado di realizzarsi così tanto facilmente. Purtroppo, da come avrete intuito almeno, è accaduto: una relazione è giunta al termine a causa di uno smartphone. Qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e da quanto tempo andava avanti questa storia?
Licia Colò, direttamente al settimanale Nuovo, ha categoricamente annunciato la fine di un lungo matrimonio durato ben 20 anni con Alessandro Antonino. Lei è una conduttrice di successo e lavora in TV, mentre l’uomo conduce una rubrica di viaggi su TV2000 ed è molto attivo sui social network: ambedue sono abbastanza conosciuti. Tuttavia, ad un certo punto pare che la loro relazione non sia stata tanto rosea come lo era in passato.
Aveva parlato già in passato di che cosa ne pensava dei matrimoni e di come si sviluppassero, divulgando un’opinione molto importante su questo: “Si parla tanto di coppie, oggi che sono in aumento i divorzi e le separazioni, ma la coppia non è una passeggiata. È un progetto di vita basato su un sentimento che si evolve e sull’impegno. Noi siamo una coppia imperfetta, che cerca di affrontare anche con il pubblico le tematiche dell’attualità, dalla capacità di perdonare a, più banalmente, i problemi di chi è schiavo dello smartphone”.
Ma il marito, che già all’epoca occupava gran parte del suo tempo al cellulare, aveva risposto in modo significativo all’ex moglie: “E’ vero, io sono sempre al telefono, ma per motivi di lavoro. Ma Licia ed io andiamo d’accordo proprio perché siamo diversi. Lei è veronese, nordica, io napoletano. Lei è precisa, una grandissima professionista da cui posso solo imparare. Io sono accomodante e affronto la vita con più elasticità. Così, anche se discutiamo e ci confrontiamo, ci compensiamo perfettamente”.