Il sito asiatico in lingua inglese, Focustaiwan.tw, ha dedicato qualche giorno fa un articolo all'HTC One e ai primi passi dello smartphone di punta di High Tech Computer sul mercato globale. Secondo quanto dichiarato dalla stessa società
Il sito asiatico in lingua inglese, Focustaiwan.tw, ha dedicato un paio di giorni fa un articolo all’HTC One e ai primi passi dello smartphone di punta di High Tech Computer sul mercato globale. Secondo quanto dichiarato dalla stessa società, pare che sia stata aumentata la capacità di produzione del device per far fronte alla crescente domanda. Jack Tong, il presidente di HTC North Asia, ha fatto sapere che in questo mese la produzione raddoppierà rispetto ad aprile e conitnuerà a crescere anche nelle settimane successive, durante il mese di giugno.
“Siamo ottimisti sulle nostre vendite di fascia alta nel corso di aprile e giugno”, ha dichiarato Tong in occasione di una conferenza stampa, non nascondendo una certa soddisfazione sul maggiore interesse verso il prodotto. Il peggio, quindi, sembrerebbe essere passato, anche se la strada verso la ripresa è ancora lunga e difficile.
Come abbiamo visto ieri, infatti, gli ultimi dati diffusi da Gartner testimoniano che la società taiwanese è ancora lontana dalle prime 10 posizioni dei principali produttori mondiali. Cambierà qualcosa entro la fine di quest’anno? Staremo a vedere.