Proseguono le vendite per il nuovo Samsung Galaxy S5, dispositivo di punta del colosso sud coreano per questo 2014.
Come riportato da Pianetacellulare in questa pagina, Samsung Galaxy S5 è disponibile sul Amazon a partire da 599 euro, per entrambe le versioni bianco o nero.
Le consegne dovrebbero essere effettuate a partire dal 14 Aprile 2014, quindi tra circa 2 settimane.
Il sistema di prenotazione prevede che venga garantito il miglior prezzo: questo significa che, in caso di ulteriori riduzioni di prezzo, al cliente verranno addebitati meno soldi.
L’addebito sarà infatti effettuato al momento della consegna e al nuovo prezzo prestabilità che non potrà però essere superiore a quello inizialmente indicato.
Samsung ha risposto agli incredibili dati sulle vendite dei nuovi iPhone di Apple con un altro traguardo, altrettanto significativo: il produttore coreano ha infatti raggiunto in questi giorni quota 1 milione di Galaxy S5 venduti in Germania, confermandosi il principale player nel segmento Android.
Nonostante la forte concorrenza “interna” del rivale LG G3, l’ultimo top di gamma di casa Samsung è riuscito ancora una volta a distinguersi come terminale di maggior successo tra quelli basati sulla piattaforma di Google. In Europa e non solo.
Per sottolineare ulteriormente la portata del risultato, al milionesimo acquirente del modello Samsung ha consegnato un voucher del valore di 500 euro.
Non rimane ora che attendere il periodo natalizio per scoprire se il Samsung Galaxy S5 – il cui lancio risale allo scorso aprile – riuscirà a tenere testa nelle wishlist degli utenti ai più recenti iPhone 6, iPhone 6 Plus e Sony Xperia Z3.
Record di vendite per il Samsung Galaxy S5, secondo un recente report diffuso da Zdnet. Il phablet, disponibile dallo scorso venerdì in 125 mercati, avrebbe realizzato fino a questo momento rispetto al predecessore GS4 incassi superiori tra il 30% e il 100%, in base alle aree geografiche. Numeri notevoli, destinati a crescere ulteriormente grazie agli altri 25 paesi in cui è prevista a breve la commercializzazione del device.
Dell’ultimo top di gamma Samsung gli utenti sembrano apprezzare particolarmente il lettore di impronte digitali, la certificazione IP67 per la resistenza ad acqua e polvere e la fotocamera migliorata. Registrato un discreto interesse anche per il SoC Snapdrgaon 801 e per l’ottimizzazione del software.
Un anno fa il Galaxy S4 impiegò circa un mese per arrivare a 10 milioni di unità distribuite; al Galaxy S3 servirono invece 50 giorni. Il nuovo modello, quindi, potrebbe avere tutte le carte in regola per ridurre ancora una volta i tempi necessari al raggiungimento del traguardo.