Un countdown sulla pagina ufficiale di Very fa capire due cose: la prima che c’è un’offerta alquanto interessante da meno di cinque euro, da cogliere però al volo visto che scadrà il 2 maggio.
E’ una offerta vantaggiosissima, destinata a chi proviene da Iliad, PosteMobile, CoopVoce e Fastweb. Ma non solo, anche BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.
Uno dei brand del gruppo CK Hutchison Holdings, di cui fa parte anche Wind Tre, tanto per intenderci, lancia nuovamente l’offerta da 30 giga per il primo mese a 4,99 euro. La SIM (50% più piccola di una standard, costituita dal 100% di plastica riciclata, senza emissioni di CO2, fatta apposta per gli amanti del green) sono gratuite.
Con Very non si hanno sorprese, questa è una certezza: niente consumi imprevisti, nessun costo di cambio offerta. La SIM green può essere acquistata online, oppure nei negozi fisici Vebry, ce ne sono oltre tremila sparsi in tutta Italia. E non è un piccolo particolare sapere che la sua rete è al 99,6% di copertura, un 4G fino a 30 Mbps.
Nessun vincolo di durata, costi o penali di disattivazione che ti impediscano a un utente di andartene in qualsiasi momento. Nel caso in cui un utente terminasse i giga prima della scadenza mensile, la SIM verrà bloccata alla navigazione. Per far ripartire l’offerta, niente di problematico: basta andare sull’app e fare tap su “Rinnova ora“: la SIM verrà sbloccata e l’utente riprenderà ad utilizzarla sin da subito, al costo di sempre, per un nuovo mese. Senza il rischio di attivare involontariamente servizi a pagamento indesiderati, come chiamate a sovrapprezzo, abbonamenti a oroscopi, suonerie, sfondi, e quant’altro. Tutto bloccato, per fortuna.
La SIM in questione è valida anche in tutti i paesi dell’Unione Europea, dentro i quali c’è a disposizione 3,3 giga più tutti i minuti e gli SMS inclusi, senza alcun costo aggiuntivo. Tutto chiaramente consultabile attraverso l’applicazione. La tariffa è attualmente disponibile online. Ma fino al 2 maggio, sempre salvo proroghe da annunciare.
“Non importa se sei un vecchio o un nuovo cliente – ricorda Very, in uno stralcio di una nota ufficiale – noi non facciamo distinzioni. Se sei dei nostri puoi scegliere di passare quando vuoi a un’offerta con più Giga, senza alcun addebito per il cambio. Tutto direttamente dall’app Very o chiamando gratuitamente il 1929“.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…