Very Mobile ha lanciato una nuovissima campagna pubblicitaria con Francesco Totti come testimonial e non solo.
Continua a cambiare in modo molto importante il mercato delle compagnie telefoniche in Italia. Infatti dopo anni di relativa stabilità ed immobilismo, negli ultimissimi anni tanto è cambiato. Infatti l’entrata di Iliad nella lotta per le frequenze e per conquistare il mercato ha cambiato tutti, con gli operatori storici come Tim, Vodafone e Windtre che hanno dovuto ripensare alle proprie strategie. Infatti la compagnia francese, con una cifra molto bassa e una trasparenza senza precedenti, ha cominciato a cambiare le cose e a spingere l’utenza a chiedere molto di più dai propri contratti. E ha anche aumentato il numero di competitors, con molte più offerte attualmente disponibile per chiunque oggi voglia sottoscrivere un contratto per avere minuti, sms e Giga. Tra le nuovissime aziende che tanno affacciandosi piano piano sul mercato da nominare Very Mobile, che da mesi sta attuando uno stile aggressivo e pop per ritagliarsi uno spazio sul mercato, in modo simile ad Iliad. E da oggi Very Mobile ha un nuovo e pazzesco testimonial: Francesco Totti.
POTREBBE INTERESSARTI-> Amazon Coin, il colosso dell’e-commerce pensa ad una criptovaluta
L’ex capitano e simbolo della Roma è certamente uno degli sportivi più amati di Italia, con milioni e milioni di persone che non possono fare altro che lodarne le doti. L’ex fantasista giallorosso è senza dubbio tra gli attaccanti più forti che l’Italia abbia mai sfornato, e attorno alla sua figura, tra il popolo giallorosso, vige una vera e propria adorazione. Ed è lui il testimonial di Very Mobile, con addirittura il ruolo di assistente smart. Di seguito il video.
POTREBBE INTERESSARTI-> Fitbit con monitoraggio della glicemia, aggiornamento in arrivo
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…