Very Mobile darà l’opportunità a tutti i suoi clienti di ottenere ben 100 euro, tutto grazie a un trucco: come fare per ottenerlo subito
Non tutti ci credono, ma la realtà è esattamente quella che viviamo oggi giorno: i gestori telefonici lanciano offerte convenienti di continuo. Non crederci riteniamo che sarebbe sicuramente un grave errore, specialmente perché ce ne sono di diverse e le offerte non fanno altro che variare a seconda anche della tipologia di clienti. Comunque sia, visto e considerato che sia un discorso piuttosto ampio, allora saremo più precisi.
Attualmente le offerte a cui possiamo accedere di sicuro non sono poche, certo, ma dal momento che ogni provider si occupa di lanciare differenti promozioni – al fine di proporci la loro di soluzione vincente – è probabile che potremmo essere convinti del fatto che un determinato gestore telefonico posa essere migliore di un altro. Non sempre è così, ma nella maggior parte dei casi abbiamo visto questa situazione avverarsi.
Ricevere 100 euro gratis con Very Mobile: ecco come
E forse ora accadrà la stessa cosa grazie a Very Mobile e ai suoi piani di abbonamento, che come possiamo immaginare sono riusciti a superare le aspettative sia nostre che dei clienti stessi: è un dato di fatto che sia così. La nuova possibilità che ha messo a disposizione è più che vantaggiosa per tutti noi, motivo per cui non dovremo lasciarcela scappare né ora né mai. Ma di quale opzione importante stiamo parlando nello specifico?
Very Mobile ha lanciato ancora una volta l’iniziativa “Porta un Amico in Very“, idea che permetterà ai clienti dell’operatore virtuale di ottenere fino a 100 euro di ricariche omaggio, importo massimo raggiungibile soltanto se gli amici in questione effettuano la portabilità da alcuni specifici operatori segnati dalla società. Inizialmente sembrava che l’evento fosse determinato ad inizio marzo dato che aveva avuto luogo a febbraio, ma al di là di questo pare che sia ripartito propriamente in questi giorni.
In ogni caso, proprio come viene indicato dal sito dell’operatore, le ricariche in omaggio vengono accumulate e rimarranno a disposizione sull’applicazione Very. Potranno essere riscattate andando in “Offerta” e in seguito su “Addebiti e accrediti”. Coloro che hanno condiviso il proprio codice con un amico che l’ha utilizzato entro il 28 febbraio 2023, o per chi ha effettuato un acquisto entro la stessa data sfruttando un codice amico, riceveranno la ricarica omaggio senza nessun tipo di problema.