Very Mobile potrebbe essere l’opzione giusta se siete alla ricerca di una nuova offerta di telefonia mobile. L’operatore ha deciso di offrire una ricarica gratuita per i clienti, ecco cosa dovete fare per ottenerla subito
Il mercato della telefonia mobile in Italia è uno dei più ricchi in assoluto. Ci sono tantissimi operatori disposti a tutto pur di portare a sé nuova clientela. E a dimostrare questo fenomeno in maniera tangibile ci sono decine di promo che includono minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più convenienti.
Oltre ai grandi colossi, una buona scelta potrebbe essere quella di muoversi in direzione di un provider virtuale. Ce ne sono diversi e, appoggiandosi su reti degli operatori major, garantiscono un’ottima copertura di rete. Se siete interessati a Very Mobile, sappiate che per tutto il mese di febbraio è possibile ottenere una ricarica senza spendere un euro.
Very Mobile, come ottenere subito una ricarica omaggio
Si tratta di una promozione unica e da non lasciarsi sfuggire. Very Mobile ha deciso di deliziare tutti i suoi nuovi clienti, proponendo dal 1° la 28 febbraio 2023 una ricarica completamente gratis. Basterà acquistare una SIM ricaricabile con un’offerta operator attack. Dunque bisogna effettuare il passaggio del numero da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali.
Il tutto avverrà con la pratica del cashback, grazie al quale poter usufruire di un mese di ricarica in omaggio. E i soldi verranno caricati direttamente sul credito residuo, senza alcun tipo di problema o di intoppo. Ovviamente la ricarica è valida esclusivamente per poter sostenere il costo di rinnovo mensile dell’offerta. Con priorità di consumo rispetto al credito delle ricariche a pagamento. Non potrete usarla per altri servizi extra proposti dal provider, che a quel punto dovrebbe scalare i soldi che avete sulla SIM.
Le offerte Very 6,99 MNP, Very 7,99 MNP e Very 9,99 MNP sono attivabili per i nuovi clienti Very che provengono da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, elimobile, BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Vianova e WithU.
Vi consigliamo di dare un’occhiata al parco offerte attualmente disponibile con Very Mobile. Ce ne sono di diverse e cercano di andare incontro ad ogni esigenza dei consumatori. Con la possibilità di ottenere minuti, SMS o Giga di traffico dati in base alle proprie esigenze.