Very Mobile lancia una nuova offerta telefonica ricaricabile che punta tutto sulla convenienza e su un ragguardevole quantitativo di giga. Ecco come attivarla e quali sono i costi di riferimento.
Very Mobile ritocca il proprio portafoglio di offerte telefoniche ricaricabili per i nuovi utenti, mettendo sul piatto una tariffa impreziosita da buon quantitativo di traffico dati. L’operatore virtuale di proprietà di WindTre ha infatti aggiornato il proprio sito ufficiale e avviato la commercializzazione di una promozione telefonica da 7,99 euro al mese. Si tratta di un’offerta senza dubbio vantaggiosa, soprattutto a guardare le condizioni contrattuali e i dettagli di riferimento, che vedremo appresso.
LEGGI ANCHE >>> Stanco delle previsioni del tempo sbagliate? Con l’Intelligenza Artificiale si è trovata la soluzione
La nuova offerta Very Mobile si rivolge ai nuovi utenti ed è subordinata dalla previa portabilità del numero telefonico: a far da discriminante, come spesso accade in questi casi, è il gestore di provenienza. La tariffa prende il nome di Very Special e si rivolge ai consumatori provenienti da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri operatori virtuali per così dire “minori”: tagliati fuori i carrier più blasonati (Vodafone, WindTre, TIM), nonché gli operatori del calibro di ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu. Il termine ultimo per attivare l’offerta è il 25 ottobre, a meno di eventuali proroghe: basterà recarsi presso l’apposita pagina del sito ufficiale Very Mobile e procedere con le operazioni a schermo, eventualmente facendosi aiutare da un consulente telefonico mediante contatto al numero 1929.
LEGGI ANCHE >>> iPhone 13 con le cuffiette incluse? È tutto vero, ma solo in un Paese
Very Special offre la disponibilità mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 giga di navigazione Internet sotto rete WindTre a fronte di un esborso periodico di 7,99 euro. L’offerta telefonica è impreziosita dall’assenza di costi accessori: scheda SIM e attivazione sono infatti omaggiati dal gestore virtuale. Ricordiamo che sono inclusi nella promozione i servizi “Ti ho cercato”, “Ringme” e “Hotspot”, mentre come abbiamo avuto modo di parlare in questo articolo, Very Mobile è tra gli operatori più convenienti in caso di acquisto di una scheda e-SIM.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…