Per i già clienti VeryMobile, c’è una nuova promozione da non lasciarsi sfuggire. E’ possibile usufruire di un mese di ricarica in omaggio, ecco come
Soprattutto negli ultimi tempi, le principali compagnie telefoniche si stanno dando battaglia a suon di minuti, SMS e Giga di traffico dati per portare a sé nuova clientela. L’obiettivo è puntare sulla qualità del servizio e soprattutto sulla convenienza, per non lasciare nulla al caso e fidelizzare il maggior numero di persone possibile.
Proprio a tal proposito, nelle scorse VeryMobile ha lanciato un’iniziativa a dir poco interessante. Fino al prossimo 11 luglio 2022 c’è la possibilità di usufruire della promo cashback, che torna in grande stile e promette un mese di ricarica gratuita a tutti coloro che decideranno di usufruirne.
Fino al prossimo 11 luglio 2022, tutti i clienti VeryMobile che sottoscriveranno un’offerta inclusa nella promo cashback riceveranno la propria SIM Very con un mese di ricarica omaggio. Valida solo per il pagamento del costo di rinnovo mensile del proprio piano tariffario, ha usabilità immediata e per tutti. Non sono previste scadenze ma, allo stesso tempo, non permette di “allungare” la vita della SIM. Allo scadere di un anno dall’ultima ricarica di pagamento, infatti, la scheda si disattiverà in automatico (come previsto dai termini e condizioni).
Le offerte disponibili per tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali sono le seguenti: Very 5,99 MNP, Very 6,99 MNP, Very Special 7,99 MNP e Very 9,99 MNP. Per coloro che invece attivano un numero senza portabilità, si parla di: Very 5,99 GA, Very 7,99 GA e Very 9,99 GA. Infine la selezione per coloro che provengono da TIM, Vodafone, WindTre, ho. Kena e Spusu: Very 11,99 e Very Special 13,99. Per l’attivazione, si può procedere sia online che in un qualsiasi negozio fisico presente su territorio italiano.
Devi fare una scelta per rinnovare l'abbonamento e non sai se continuare con Netflix o…
Se metti la telecamera di videosorveglianza sul balcone rischi una multa da 20mila Euro: ecco…
Apple continua a lavorare per migliorare i propri dispositivi: l'azienda sta cambiando tutto con la…
Ognuno ha il suo device preferito ma se dobbiamo mettere insieme i migliori smartphone da…
Nascondere le app sull'iPhone è abbastanza intuitivo. Ci sono dei trucchi per farlo in modo…
Potrebbe capitare che Alexa non risponda ai comandi per una serie di motivi. Bastano pochi…