Anche per quanto riguarda le fastidiose punture di zanzara, c’è la tecnologia che viene in nostro soccorso. Con questo dispositivo, non dovrai più temere il dolore causato dagli insetti
Visti i giorni caldi che stiamo vivendo e le temperature che stanno raggiungendo picchi da record, è bene pensare a soluzioni alternative per “sopravvivere” all’estate. E non stiamo parlando solo di un condizionatore o un ventilatore per il fresco, ma anche di rimedi contro le punture di zanzara. Tra Autan e zanzariere le misure di prevenzione ci sono, ma potrebbero non bastare.
Cosa fare se si viene morsi da un insetto? In questo caso, a venirci in aiuto ci pensa come sempre la tecnologia. Su Amazon è in vendita un vero e proprio guaritore elettronico che, tramite il calore, in pochi secondi fa passare il dolore provocato dalle punture. Ed è anche in sconto su Amazon, ad un prezzo imperdibile!
Si chiama heat_it, ed è un guaritore intelligente per il trattamento delle punture di insetti. Grazie alla sua tecnologia basata sul calore, riesce ad alleviare il prurito in maniera rapida ed efficace. Non vengono utilizzati prodotti chimici, considerando che il calore concentrato è un principio confermato anche dal punto di vista medico. E la cosa interessante e che si collega direttamente allo smartphone, per un’autonomia garantita sempre.
Grazie all’app disponibile gratuitamente, si può anche adattare il trattamento a tutti i componenti della propria famiglia. Le sue dimensioni molto piccole e maneggevoli permettono di portare heat_it sempre con sé e di curare un’eventuale puntura anche in situazioni poco comode e agevoli. Stando a quanto spiegato dall’azienda, per ogni carica del cellulare è possibile effettuare fino a 1000 applicazioni di calore concentrato. Dunque lo avrete praticamente sempre con voi a portata di mano, così che le punture di zanzare non potranno più rappresentare un problema.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…