Grazie a questa app ogni viaggio non solo sarà organizzato nei minimi dettagli ma potrebbe anche farti guadagnare.
Organizzare un viaggio può essere un’esperienza molto entusiasmante, ma se non si hanno i giusti strumenti, il rischio che diventi una fonte di stress è altamente probabile. Una volta scelta la destinazione che più si preferisce la parte più difficile è quella di pianificare gli itinerari e gestire la logistica.
È importante essere ben organizzati sotto questo punto di vista, anche nel caso in cui si voglia fare un viaggio all’avventura, così da avere piani b,c,d, … nel caso il piano principale vada in fumo. In molti si affidano alle agenzie di viaggio o ai tour operator, tuttavia spesso in questo modo si finisce con lo spendere più soldi oppure a ritrovarsi in un viaggio di gruppo con persone con le quali proprio non si riesce a legare.
Grazie all’evoluzione tecnologica, oggi è possibile avere un assistente personale pronta ad aiutare e nell’organizzazione e nella gestione del viaggio. Mindtrip rende tutto questo possibile.
Negli ultimi tempi si parla costantemente dell’Intelligenza Artificiale, una questione che divide e spaventa parte dell’opinione pubblica. Tuttavia, se usata nel modo corretto, l’IA può rappresentare un notevole vantaggio anche nella vita di tutti i giorni. Pensiamo a Mindtrip (https://mindtrip.ai), la piattaforma innovativa che utilizza l’intelligenza artificiale per rendere la pianificazione dei viaggi semplice, intuitiva e personalizzata.
Disponibile come app ma utilizzabile anche da browser, basa i suoi consigli sulle preferenze dell’utente. Dagli interessi al budget, passando per la disponibilità, riesce a creare un viaggio su misura. Utilizzando il chatbot integrato è poi possibile chattare con Mindtrip esattamente come si farebbe con un amico esperto di viaggi, chiedendo informazioni e approfondimenti sulla destinazione. Grazie a Mindtrip è possibile creare itinerari personalizzati, riuscendo ad avere un piano di viaggio organizzato nel dettaglio.
Anche organizzare un viaggio di gruppo è estremamente facile, la piattaforma permette di collaborare in tempo reale con il proprio gruppo e aggiungendo idee e suggerimenti all’itinerario. Questo azzera le difficoltà di coordinamento e rende la pianificazione ancora più semplice. Grazie a Minditrip anche la fase delle prenotazioni è estremamente facile e intuitiva.
Grazie a Mindtrip è possibile anche guadagnare, condividendo i propri itinerari di viaggio sui social network. Ogni volta che qualcuno clicca sul link dell’itinerario condiviso, l’utente riceve un piccolo guadagno.
Alexa può parlare in dialetto, l'ultima frontiere di Amazon diverte molto gli utenti: ma come…
Robusto, economico e con una batteria super: questo smartphone low cost è la soluzione ideale.…
Come ricaricare in sicurezza un iPhone: l'errore da evitare assolutamente se non si vuole correre…
Memoria dello smartphone piena? Con questo trucco non dovrai rinunciare alle tue app preferite e…
L'INPS può contattare via smartphone? Quello che devi sapere per non cadere in spiaceli truffe.…
Per i clienti che migrano dal vecchio gestionale al nuovo sistema Next stanno riscontrando gravi…