Vibe Z2 Pro, successore del Vibe Z, è il nuovo phablet Android di fascia alta per il mercato cinese annunciato da Lenovo. Il device si distingue per un ampio display da 6 pollici con risoluzione QHD di 1440×2560 e per il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 GHz.
Tra le altre specifiche tecniche del modello spiccano 3 GB di RAM, una fotocamera principale da 16 Megapixel con stabilizzatore ottico di immagine (OIS), i supporti LTE, dual-SIM, NFC, Wi-Fi, Bluetooth e una super batteria da ben 4000 mAh. Davvero contenuto lo spessore, soprattutto per un terminale dalle dimensioni così estese, di appena 7,7 millimetri.
Difficilmente il Vibe Z2 Pro potrà arrivare anche in Italia, almeno attraverso i canali ufficiali. Di certo questa ultima proposta di Lenovo rappresenta a tutti gli effetti una valida alternativa ai più noti rivali HTC One (M8), Samsung Galaxy S5 e LG G3. Riuscirà a portargli via un po’ della scena?
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…