Il termine cashback andava molto di moda nell’anno della pandemia, poi è finito nel dimenticatoio. Lo rispolvera la società cinese di tecnologia che produce smartphone, accessori per smartphone, software e offre servizi online. Una società sempre più in espansione con la sua rete di 9 centri di ricerca e sviluppo, i primis in Cina ma anche a Shanghai, Taipei e pure negli Stati Uniti.
Vivo Casback torna più interessante che mai: permette una forte scontistica, fino a marzo 2022, su alcuni smartphone performanti, come Vivo Y72 5G, Vivo V21 5G e Vivo X60 Pro 5G, tre cellulari che hanno avuto un piacevole appeal fra gli utenti.
Tre telefoni e altrettanti tipologie di cashback: 30 euro per il modello Y72 5G Pro, che diventano più del doppio (70) per il modello V21 5G, di 70 euro, fino ad arrivare a 100 per quanto riguarda il modello X60 Pro.
Il Vivo Y72 punta tutto sul 5G. Migliori prestazioni con chip 5G a 7 nm e una velocità della CPU di ben 2,2 GHz. Segnale più forte in ogni situazione con la doppia modalità 5G autonoma (SA1) e non autonoma (NSA), che sfrutta tutte le frequenze più diffuse, e un’antenna che avvolge il telefono. Memoria da 8 GB + 128 GB3 per un’esperienza 5G più fluida, con connessione più veloce e download multipli di app. Il cellulare in questione è sottile e sofisticato: il ridotto spessore porta una cornice elegante (2,75 mm) e una curvatura 3D dai tantissimi feedback positivi, arrivati da chi l’ha comprato.
LEGGI ANCHE >>> Tutti i nuovi smartphone Xiaomi attesi nel 2022, tra nomi eroici e specifiche inedite
159,68×73,90×7,29 mm, sono le dimensioni di un Vivo Y72 5G dal peso di 176/177 grammi. Processore MediaTek 5G Dimensity 800U 7nm octa-core 2.4GHz con GPU ARM G57 MC3. RAM 8 GB LPDDR4X, ROM 128 GB UFS 2.2, ma espandibile. Quattro fotocamere: una primaria da 64MP, f/1.79, 25.1mm, 1/1.97”, 0.7µm, AF, OIS, una ultra grandangolare da 8MP, f/2.2, 15.6mm, 1/4”, 1.12µm, angolo visione 120°, una macro 2MP, f/2.4, 24.9mm, 1/5”, 1.75µm, una anteriore da 44MP f/2.0, 1/2.65”, 0.7µm, AF, OIS, AI. Batteria 4.000 mAh.
LEGGI ANCHE >>> Rete fissa di Iliad, finalmente ci siamo: prezzo e dettagli della prima offerta
Il processore top è alla base dell’esperienza con l’X60 Pro. Un cellulare dotato di un sistema di imaging di vivo, creato in collaborazione con ZEISS e nel rispetto della sua filosofia. Funzioni naturalmente più potenti e performanti, che consentono di realizzare immagini professionali ad ogni scatto, con qualsiasi soggetto. All in sul reparto foto, per la grande gioia di chi compra un cellulare con selfie e immagini come priorità. Stabilizzazione gimbal 2.0: la fotocamera principale da 48 MP, con ampia apertura, cattura tutti i momenti migliori della tua vita.
Addio alle immagini mosse, grazie all’innovativo sistema gimbal che sposta la lente in direzione opposta a quella del movimento, per compensare qualunque oscillazione.
Tutti i particolari della promo sul portale ufficiale. Una volta acquistati uno di questi tre dispositivi, basterà caricare la prova d’acquisto dal 24 gennaio al 4 aprile inclusi sul sito www.vivopromo.it. Se i requisiti soddisferanno, il rimborso verrà effettuato direttamente sul conto corrente indicato all’atto della partecipazione alla promo Vivo Cashback.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…