Vivo, azienda produttrice di dispositivi digitali, durante un evento a Mumbai in India, ha presentato due nuovi smartphone, V3 e V3Max, entrambi pensati per soddisfare le esigenze dei consumatori appartenenti alla fascia bassa del mercato.
I nuovi dispositivi della gamma “V” di Vivo dispongono di un corpo metallico, più sottile e robusto e con un miglioramento delle prestazioni rispetto ai telefoni della stessa serie prodotti in precedenza.
Vivo V3 è il più piccolo dei due dispositivi, con un corpo da 143.6x71x7.5mm; dispone di uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD (720p) e viene alimentato da un chipset octa-core Snapdragon 616 di Qualcomm con 3GB di RAM, 32 GB di memoria espandibile tramite scheda microSD e una batteria da 2.550 mAh.
Vivo V3Max è il modello più grande; misura 153.9×77.1×7.58mm ed possiede un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD (1080p) con vetro 2.5D. Il telefono viene alimentato da un chipset octa-core Snapdragon 625 di Qualcomm, la RAM è da 4 GB, mentre la batteria è un’unità da 3.000 mAh.
Le caratteristiche tecniche che Vivo V3 e V3Max hanno in comune sono:
Entrambi i dispositivi Vivo V3 e Vivo V3MAx saranno disponibili in 8 Paesi: Cina, India, Malesia, Tailandia, Filippine, Vietnam, Myanmar e Indonesia ed il prezzo di vendita si aggira sui 240 euro per il modello Vivo V3 e 330 euro per il modello Vivo V3Max.
Su WhatsApp, ogni giorno, spuntano novità inaspettate: svelato il mistero del cerchio blu, avete visto…
La presenza di cellulari in carcere, ed anche di droga, è stata fermata dalle forze…
Puoi capire se un messaggio di Poste Italiane è una truffa. Ecco il dettaglio da…
Attenzione WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea dice addio a questi dispositivi dal 5 maggio: la…
Come si fa a riguadagnare privacy su un social come TikTok? Qualcosa che puoi fare…
Apple contro Samsung, com'è terminata la dura battaglia tra i due colossi: i dati lasciano…