Secondo alcune indiscrezioni che circolano online Vivo starebbe per presentare al pubblico sia i nuovi smartphone X9 e X9 Plus, sia il telefono Xplay 6.
Sul web sono trapelate anche alcune foto di Vivo Xplay 6 che svelano la sua parte anteriore e quella posteriore e facendo intravvedere il display curvo sia sul lato destro che sul sinistro, alla stessa maniera del Galaxy S7 Edge di Samsung.
Sotto lo schermo del telefono si trova un pulsante Home fisico, che potrebbe avere la funzione di integrare un lettore di impronte digitali, mentre invece lo schermo dovrebbe essere Super AMOLED da 5,43 pollici con risoluzione QuadHD.
Nell’immagine si vede inoltre che nella parte posteriore si trovano due fotocamere, di cui potrebbe essere un sensore da 16MegaPixel, mentre il secondo potrebbe essere da 8MegaPixel.
Il presunto prossimo telefono dell’azienda produttrice asiatica dovrebbe venire alimentato dal processore Snapdragon 821 di Qualcomm con GPU Adreno 530, in combinazione con 6GB di RAM e128GB di storage interno.
Vivo Xplay 6 possiede una batteria da 4,000mAh ed il sistema operativo che lo farà girare è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia utente personalizzata da Vivo.
Gli smartphone X9 e X9 Plus dovrebbero venire annunciati ufficialmente il 16 novembre, ma non ci sono informazioni che riguardano la presentazione di Xplay 6.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…