Vivo e Ziss insieme per combattere il dominio di Huawei e Leica. Si sta per delineare un’importante battaglia tra marchi enormi di tutto il mondo.
Uno smartphone è un oggetto che fa sempre più cose, a cui chiediamo sempre più cose. Ormai il tempo delle semplice chiamate e degli SMS è abbondantemente superato ed appare anacronistico, vetusto. Adesso quando compriamo uno smartphone compriamo un factotum che possa regalarci tutto quello di cui abbiamo bisogno, soddisfacendo tante delle nostre esigenze. Non solo cellulare, ma anche internet per la connessione dati. E stereo per sentire la musica, schermo di qualità per vedere i film. E soprattutto macchina fotografica compatta, in grado di aiutarci a scattare belle foto e a filmare la realtà. Proprio sul comparto camera l’azienda cinese Vivo ha annunciato della novità davvero molto interessanti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> YouTube down in tutta Europa, milioni di segnalazioni
Dopo un periodo non proprio idilliaco, Vivo è prontissima a rilanciarsi nel mondo degli smartphone di alta fascia. E per farlo, come ha annunciato tramite i propri social network, ha dato inizio ad una collaborazione con Carl Zeiss. Un marchio conosciuto in tutto il mondo per l’elevatissima qualità delle lenti ottiche e dei vetri. Con questa unione, Vivo e Zeiss si uniranno per combattere un altro due terribile, che sta dominando il mercato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gmail down e problemi di accesso anche ad altri servizi Google
Parliamo della collaborazione molto fruttuosa tra Huawei e Leica, che sta portando gli smartphone di alta fascia prodotti dall’azienda cinese in alto nella classifica dei camera phone più apprezzati. Si preannuncia un bel duello.
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…
C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…
Falso allarme per Samsung: l'uscita del suo smartphone più atteso è stata rinviata e non…