Interessante novità per i clienti Vodafone, di cui veniamo a conoscenza grazie agli amici del sito Mondo3: da oggi, infatti l'opzione Unlimited offre 2 GB di dati.
Interessante novità per i clienti Vodafone Italia, di cui veniamo a conoscenza grazie agli amici del sito Mondo3: da oggi, infatti, gli utenti che possiedono l’opzione tariffaria Vodafone Unlimited o che l’attiveranno in seguito potranno usufruire di 2 GB di traffico dati. Un raddoppio del bundle mensile disponibile, quindi, che va incontro alle sempre maggiori esigenze dell’utenza, in particolare a quella più giovane, un target di estrema importanza per il carrier britannico.
All’inizio di luglio anche Wind ha deciso di raddoppiare il traffico dati a 2 GB sulle opzioni All Inclusive, quindi Vodafone rende più competitiva l’offerta cercando di contrastare uno degli operatori più in forma del momento. Il canone mensile di Vodafone Unlimited resta a 11,90 euro (5,90 euro per i primi tre mesi con la promozione per i nuovi clienti).
Le caratteristiche dell’opzione sono le seguenti:
- sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
- 200 minuti al giorno verso tutti i numeri nazionali a 1 euro (opzione disattivabile);
- 2 GB di Internet (poi banda ridotta a 32 kbps). La connessione non può essere utilizzata con le applicaizoni Voip, per il P2P e il file sharing.
Maggiori informazioni le potrete trovare visitando il sito www.vodafone.it.