A partire da oggi lunedì 9 maggio 2022, prende ufficialmente il via Vodafone Club. Ecco cosa c’è da sapere sulla nuova proposta di fidelizzazione
Oltre al lancio di offerte per portare a sé nuovi clienti, da tempo i principali operatori telefonici in Italia stanno avviando campagna al fine di fidelizzare coloro che già hanno un piano tariffario attivo. È anche il caso di Vodafone che, proprio a partire da oggi lunedì 9 maggio 2022, ha deciso di far partire il Club.
Si tratta di un nuovo programma che prenderà il posto di Happy Black, con vantaggi immediati per tutti coloro che decidono di iscriversi. Il costo mensile è di 3,99 euro, col primo mese offerto gratuitamente dal provider rosso. Sono inclusi diversi vantaggi e sconti esclusivi.
Tutto quello che c’è da sapere su Vodafone Club
Chi ha un piano attivo con Happy Black non dovrà preoccuparsi: il passaggio a Vodafone Club sarà automatico e senza costi aggiuntivi. Già a partire da oggi lunedì 9 maggio 2022, tutti i clienti potranno aderire al nuovo programma di fidelizzazione tramite i punti vendita del provider, sul sito ufficiale, sull’app o tramite il Servizio Clienti 190. Al costo di 3,99 euro al mese, c’è la possibilità di accedere ad una serie di sconti e iniziative molto interessanti. Stando a quanto emerso, per queste prime settimane si potranno riscattare 30 euro di sconto presso i centri di rifornimento Q8, 10 euro omaggio su una spesa minima di 99 euro da Carrefour, 30 euro su una spesa minima di 150 euro su Yoox e infine 5% di sconto su Booking. Ma non è finita qui, perché ogni mese sono inclusi 10 Giga di traffico dati da aggiungere al proprio piano tariffario.
Disponibile anche Vodafone Club+, servizio simile ma con pagamenti a cadenza semestrale (14,99 euro totali). Oltre agli sconti di cui già vi abbiamo parlato, sono inclusi anche 6 mesi di Infinity+ gratis e 10% di cashback per gli acquisti su Amazon. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di accedere alla sezione dedicata.