La differenza di prezzo la farà la scelta del cellulare da abbinare alla nuovo offerta di Vodafone, che dovrà durare almeno ventiquattro mesi. Si chiama Vodafone Family+ ed è riservata ai clienti dell’operatore londinese, che vanta partecipazioni in 25 paesi, in 16 dei quali opera con il proprio marchio.
Non c’è ancora un limite temporale di fine, ma le scorte in magazzino potrebbero finire, e allora lì c’è poco da fare, niente Vodafone Family+. Niente minuti, sms o giga illimitati, per di più in 5G, a 14,99 euro al mese o 18,99 euro al mese.
La differenza, appunto, risiede tutta nel libero arbitrio dell’utente, a seconda dello smartphone a cui vuole legarsi per ameno due anni, in caso di recesso il cliente è tenuto a pagare le rate residue con la stessa cadenza temporale e con lo stesso metodo di pagamento: la soluzione unica, chiaramente, è valida.
Si risparmia molto di più con la carta di credito, rispetto alla domiciliazione bancaria
A 14,99 euro ci sono quattro smartphone a scelta fra il Samsung Galaxy A22 5G, lo Xiaomi Note 11, Oppo A54s e Honor X7. Il primo è conosciutissimo: display Touchscreen da 6.6 pollici risoluzione di 2400×1080 pixel. Non manca davvero nulla, a cominciare dal modulo 5G. Naturalmente. Lo Xiaomi Note 11 monta lo Snapdragon 680, display AMOLED da 90 Hz, ricarica rapida da 33 W. L’Oppo A54s ha tre sensori da 50 MP (principale), 2 MP (mono) e 2 MP (macro) sul posteriore ed un unione di software avanzati, con un hardware di qualità consente di scattare foto di una certa qualità. Nell’Honor X7 con lo Snapdragon 680 da 6nm e 22,5W HONOR SuperCharge, spicca soprattutto la batteria, di lunga durata.
In questa promo c’è da pagare il costo di attivazione. Si risparmia di più con la carta di credito (9,99 euro), rispetto alla domiciliazione bancaria (39,99 euro).
Tre invece gli smartphone disponibili per coloro che scelgono di pagare 18,90 euro almeno. Samsung Galaxy A33 5G, Oppo Reno 8 Lite 5G e Honor Magic 4 Lite 5G: chiaramente con questi smartphone si sale di livello e di performance.
Il primo vanta uno schermo davvero importante, super fluido, e risulta essere alquanto veloce di base. Il secondo è molto multimediale grazie alla fotocamera da ben 64 megapixel. Il terzo sorprende per il display touchscreen da 6.81 pollici. Risoluzione di 2388×1080 pixel. In questo caso, a prescindere dal metodo di pagamento scelto, c’ da pagare un costo di attivazione di 29,99 euro.