Â
Dopo la promozione dedicata alla Festa del Papà , scaduta proprio il 19 marzo scorso, l’operatore mobile Vodafone Italia ripropone l’abbonamento Internet per 1 anno a condizioni agevolate: la promozione Internet Go 1 Anno 5 GB, infatti, è acquistabile dallo shop online ad un costo di 139 euro (una tantum), anziché i 240 di listino.
Â
L’offerta, per chi ancora non la conoscesse, prevede 5 GB di Internet mensili da utilizzare ad una velocità massima di 14,4 Mbps. Una volta superato i GB previsti, bisognerà attendere il rinnovo successivo per riprendere a navigare. L’offerta è valida anche per l’utilizzo di applicazioni che sfruttano la tecnologia Voip.
Â
Per acquistare Internet Go 1 Anno 5 GB è necessario avere una Carta di Credito. Le carte ricaricabili non verranno accettate. Dopo i 12 mesi compresi nell’offerta, il piano Internet Go verrà rinnovato automaticamente a 20 euro al mese: chi non è interessato, però, potrà disattivare in anticipo il rinnovo successivo alla scadenza della promozione oppure modificare il piano con un’altra offerta Vodafone.
Â
Si potrĂ scegliere tra una sim “classica”, una microSIM o una nanoSIM, a seconda del dispositivo che si possiede per poter sfruttare l’offerta: chi possiede una chiavetta avrĂ probabilmente bisogno di una normale sim card, chi vuole sfruttare il profilo su uno smartphone o un tablet di ultima uscita utilizzerĂ una microSIM mentre chi possiede un iPhone (ultime versioni), un iPad mini o un iPad dovranno acquistare la microSIM. La spedizione della scheda è completamente gratuita. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito Internet www.vodafone.it. Â
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…
C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…
Falso allarme per Samsung: l'uscita del suo smartphone piĂą atteso è stata rinviata e non…
La scelta sembra incredibile e per alcuni versi anti-commerciale, in realtà è solo la punta…
Vuoi creare anche tu delle immagini con lo stile dello Studio Ghibli? Ecco come farlo…
I lavoratori hanno diritto ad oltre 800 euro al mese con la pensione di Inclusione:…