Novità da parte di Vodafone Italia per le PMI: la compagnia, infatti, rinnova le offerte per i Professionisti e le Piccole e Medie Imprese.
Novità da parte di Vodafone Italia per le PMI: la compagnia, infatti, rinnova le offerte per i Professionisti e le Piccole e Medie Imprese lanciando le nuove Vodafone Zero Sorprese e Vodafone Open, pensate per un’utilizzo senza problemi dei nuovi dispositivi mobili.
Tariffe più chiare e senza spese impreviste, quindi, con la certezza di un canone fisso e un blocco dell’accesso ai servizi premium che impedisce degli addebiti indesiderati.
Ecco il dettaglio delle nuove offerte in promozione lancio:
Vodafone Zero Sorprese
- Mini: 14,90 Euro – 300min/Sms e 1GB
- Maxi: 24,90 Euro – 700 min/Sms e 1GB
- Relax Basic: 39 Euro – min/sms illimitati e 1GB
- Relax: 49 Euro – min/sms illimitati e 2GB
- Super Relax: 69 Euro – min/sms illimitati e 5GB
Vodafone Open
- Maxi: 20 Euro – 700 min/Sms e 1GB
- Relax Basic: 35 Euro – min/sms illimitati e 1GB
- Relax: 45 Euro – min/sms illimitati e 2GB
- Super Relax: 65 Euro – min/sms illimitati e 5GB (più smartphone, roaming illimitato e tethering)
Le offerte Zero Sorprese sono dei piani ricaricabili con ricarica automatica, mentre Le Vodafone Open sono degli abbonamenti. Vodafone ricorda, inoltre, che “le aziende più strutturate e con un maggior numero di dipendenti potranno avere accesso ai servizi
RAM, al costo ti 3 Euro mensili aggiuntivi: intranet aziendale, assicurazione kasko sui device, Office 365 e molto altro. Senza dimenticare la scontistica a loro dedicata”. Per maggiori informazioni sulle novità Vodafone vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia, all’indirizzo www.vodafone.it, nella sezione dedicata al business.