Vodafone ha messo a disposizione un paio di offerte irrinunciabili: ambedue offrono un sacco di Giga. Di quali parliamo?
Le promozioni che hanno a che fare con i gestori telefonici sono, da sempre, molto gettonate, e la ragione risiede nel fatto che nessuno possa stare senza una offerta mensile. Il discorso non cambia neanche per quanto riguarda i minuti illimitati e gli SMS, che nonostante non vengano utilizzati rappresentano una parte importante del bundle a cui si può accedere di solito in qualità di clienti.
Soprattutto se ad offrire le promozioni è proprio Vodafone, una società che non ha assolutamente nulla da invidiare a tutti gli altri gestori telefonici. I piani di abbonamento che vengono messi a disposizione sono composti da pochi elementi ma essenziali per consentire a tutti quanti noi di beneficiare di ottime possibilità, un po’ come gli aumenti di GB.
Vodafone Silver, l’offerta vincente che tutti vorrebbero: scopritela adesso
Ecco perché durante questo mese possiamo vedere il rilancio di alcune offerte convenienti a cui dovremo prestare un minimo di attenzione. Basti vedere la Vodafone Silver, ad esempio, una soluzione interessante che parte da un costo fisso di soli 7,99 euro al mese, e offre ben 150 GB di traffico dati mensile in 4G+, con tanto di SMS e minuti illimitati. Potete attivarla qua.
La seconda promozione, invece, è più una variante della prima offerta piuttosto che una tariffa vera e propria. Questa versione alternativa viene a costare 9,99 euro al mese e a parte include gli stessi contenuti di cui abbiamo parlato. In questo caso avremo a disposizione 200 GB anziché 150 GB e, nonostante l’aumento sia soltanto di 50 Giga, non possiamo non ammettere che sia una buona opzione.
Sappiate che queste non sono le uniche promozioni disponibili da parte dell’operatore telefonico. Ne esistono di differenti e tutte quante, in un modo o nell’altro, potrebbero rivelarsi utili in base ai nostri interessi. Dipende da ciò che stiamo cercando: se la Vodafone Silver e la sua variante rispettano le nostre esigenze, di sicuro non dovremmo trascurarle. Nel frattempo vi consigliamo, quando è possibile farlo, di tenervi aggiornati sulle prossime offerte Vodafone.