Nuove offerte in arrivo da parte di Vodafone. È stata appena lanciata la Infinito Black Plus Special Edition, che riguarda anche l’Europa
Sono settimane di grandi promozioni e sconti anche per ciò che riguarda il settore della telefonia mobile. I principali marchi si stanno dando battaglia a suon di minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati. Il tutto a costi mensili continuamente al ribasso, per attirare a sé una fetta di pubblico sempre maggiore.
Non si può escludere da tutto questo Vodafone che, proprio nelle scorse ore, ha lanciato la nuova Infinito Black Plus Special Edition. Versione alternativa della gamma Infinito Special Edition, consente ad alcuni già clienti di usufruire di grandi vantaggi anche al di fuori dei confini italiani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’attesa è (quasi) finita: finalmente arrivano su Twitter le nuove funzioni – [TWEET]
Vodafone Infinito Black Plus Edition, cosa c’è da sapere
Si chiama Infinito Black Plus Edition, ed è l’ultima offerta che Vodafone ha deciso di lanciare per i suoi già clienti. Il bundle propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS infiniti, Giga illimitati in 4G, 4.5G e 5G ma non solo. Si aggiunge all’elenco anche il bonus dei minuti illimitati per le chiamate verso i paesi dell’Unione Europea. Per attivare subito la promozione, i prezzi mensili sono personalizzati e variano da 25 a 30 euro al mese. Ci sono ben 6 possibili combinazioni di costo diverse.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple vuole rivoluzionare il metodo di ricarica dei suoi dispositivi: ecco come funzionerà il caricatore da remoto
E non è finita qui. Accedendo all’app My Vodafone, infatti, per alcuni già clienti è incluso – insieme all’abbonamento ad una delle offerte della gamma Infinito Special Edition – 1 mese di abbonamento Naviga+ del Corriere della Sera. Si tratta del piano che permette di accedere quotidianamente alla versione PDF del giornale cartaceo, con notifiche aggiornate e la possibilità di rimanere sempre aggiornati con le ultim’ora della testata milanese. Per usufruire del buono, c’è tempo fino al prossimo 5 dicembre 2021.