Sia per i nuovi che per i già clienti di Vodafone, c’è la possibilità di attivare la nuova Internet Unlimited ad un prezzo mai così basso
Continua il periodo di grandi offerte lanciate dai principali operatori telefonici in Italia. Sia per la rete mobile che per quella fissa, con tanto di connessione illimitata e modem incluso. È anche il caso di Vodafone che, nelle scorse ore, ha avviato una nuova campagna promozionale con due versioni differenti dell’offerta Internet Unlimited.
Come si può evincere dal nome, la connessione di rete fissa sarà illimitata e per tutti. Come segnalato dagli esperti di MondoMobileWeb, per chi è già un cliente di rete mobile c’è la possibilità di attivare il tutto al costo promozionale di 19,90 euro al mese. Per i nuovi utenti, invece, il canone sale a 24,90 euro.
Vodafone Internet Unlimited, ecco tutto quello che c’è da sapere
La nuova offerta Vodafone Internet Unlimited offre ai clienti internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH. A seconda della zona di residenza e della copertura disponibile. Nel bundle ci sono anche minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, oltre alla Vodafone Station senza alcun costo aggiuntivo. Ma non è finita qui, perché viene inviata anche una SIM dati con 1 Giga di traffico ogni mese (o 150 Giga al costo aggiuntivo di 4 euro).
Qualora la zona di residenza dovesse essere coperta dalla Fibra FTTH, si potrà usufruire della Vodafone Wi-Fi 6 Station, un modem ancor più potente e che ha l’ingresso diretto della fibra. Per FTTC o ADSL, invece, c’è la Power Station. Non sono previsti costi di attivazione, mentre è a discrezione del cliente scegliere se attivare servizi aggiuntivi come il Digital Privacy & Security Family a 3,99 euro mensili. Per effettuare l’attivazione, i già clienti potranno premere il tasto Ti chiama Vodafone, mentre per i nuovi c’è la sezione dedicata sul sito dell’operatore.