Vodafone è pronta a riconquistare i suoi clienti e per farlo è pronto a lanciare l’ennesima offerta micidiale: è imperdibile e fa risparmiare.
Negli ultimi anni abbiamo visto come la concorrenza nel settore della telefonia si sia fatta sempre più agguerrita. Per questo motivo Vodafone si è trovata a competere con nuove reti, spesso virtuali, e con l’ascesa dirompente di Iliad. Adesso però il colosso britannico ha deciso di lanciare un’offerta che definire imperdibile è poco: scopriamo di cosa si tratta.
L’ultimo anno è stato particolarmente difficile per i colossi del settore come Vodafone, Tim e WindTre. Infatti tutti abbiamo potuto vedere l’esodo di utenti in direzione delle reti virtuali, che offrono più dati ad un prezzo stracciato. Allo stesso tempo c’è stata anche l’ascesa di Iliad che in poco tempo è diventata leader del settore addirittura arrivando ad avanzaare la richeista di acquisizione proprio dell’operatore britannico. Adesso però Vodafone è pronta a rialzarsi alla sua maniera.
Infatti il gestore telefonico rosso è pronto a lanciare un’offerta a dir poco strepitosa. Inoltre gli utenti potrnanno contare sulla grande qualità della rete britannica ed allo stesso tempo potranno anche sfruttare dati e minuti ad un prezzo più contenuto rispetto ai classici piani tariffari. In queste ore sono numerosi i clienti che hanno ricevuto il messaggio riguardante la nuova inziativa denominata Vodafone Bronze Plus. Andiamo quindi a vedere cosa comprende il bundle ed il suo costo.
Vodafone, un’offerta fa sognare gli utenti: è Vodafone Bronze Plus
L’ultima iniziativa di Vodafone per attirare nuovi utenti all’interno della compagnia si chiama Vodafone Bronze Plus. Come potrete di capire dal nome questa non è di certo un piano tariffario di punta della compagnia britannica, ma risulta assolutamente vantaggiosa. Andiamo quindi a vedere cosa comprende il bundle della compagnia telefonica.
Attivandola tutti gli utenti potranno accedere a minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. Anche il numero di dati messi a disposizione è assolutamente vantaggioso visto che stiamo parlando di circa 70 Giga di traffico dati mensile in 4G e comprendenti tutti i servizi standard. Tutti gli utenti interessati potranno ottenere il piano tariffario pagando un canone mensile di soli 9,99 euro.
Quando verrà superato il limite dati potrò essere utilizzata anche la modalità hotspot senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre se non si consumano tutti i dati entro la fine del mese i restanti non saranno cumulabili. Gli utenti che aderiranno potranno anche attivare il roaming dati all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito. Potranno accedere all’offerta tutti i clienti provenienti dagli operatori virtuali presenti sul mercato.