Nel corso di una conferenza, Vodafone ha presentato il primo smartwatch per bambini. Si chiama Neo, ed è stato creato con Disney
Grande novità in arrivo all’interno del mondo Vodafone. Durante una conferenza tenutasi ieri pomeriggio, l’azienda ha annunciato ufficialmente che presto lancerà sul mercato il primo smartwatch interamente dedicato ai bambini. Si chiamerà “Neo“, ed è stato creato in collaborazione con Disney.
Dotato di prestazioni e connettività all’avanguardia, permetterà ai genitori di restare in contatto continuo con i propri bambini, che potranno avere accesso ad un dispositivo con tutti i personaggi dell’universo Disney. Tantissime le funzionalità a disposizione, utili sia per i piccoli che per i grandi. Ancora non è nota la data ufficiale di lancio, ma con ogni probabilità la commercializzazione avverrà ad inizio 2021.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung, ecco come si presenta il Galaxy S21+ – VIDEO
Si chiama Vodafone Neo, ed è lo smartwatch per bambini annunciato durante una conferenza tenutasi ieri pomeriggio dall’azienda. Creato in collaborazione con Disney, permetterà ai genitori di tenere in costante controllo i propri figli. Il device disporrà di una fotocamera integrata che immortalerà le avventure quotidiane dei bambini, mentre un tracker delle attività ed un contattassi registreranno tutti i movimenti. Si potranno impostare degli obiettivi giornalieri, da raggiungere per stimolare il movimento (proprio come gli smartwatch tradizionali”.
Grazie alla Vodafone Smart App, poi, genitori e familiari avranno la possibilità di controllare al 100% l’esperienza digitale del piccolo. Si potrà infatti impostare una lista di contatti fidati, gestire il tempo di fronte allo schermo con la “modalità silenziosa” e monitorare il luogo in cui si trova il device. Grazie alla collaborazione con Disney, stanno presenti tanti personaggi popolari come Buzz Lightyear, Darth Vader, Baby Yoda e gli Avengers.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp e messaggi vocali, come capire se sono stati ascoltati
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…