La classica offerta che arriva negli smartphone dei clienti Vodafone attraverso gli ormai antichi, ma sempre di moda, messaggi. Una proposta senza alcun costo di attivazione, da attivare online (senza costi aggiuntivi) o negli store della multinazionale inglese, valida per il momento fino al 3 giugno.
E’ Vodafone Special 50 Digital Edition: 7 euro al mese, con minuti, SMS e 50 Giga, inclusa una nuova SIM, anch’essa gratuita. Come conferma una nota ufficiale: “Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli – continua – su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 3 giugno 2021”.
In dote con Vodafone Special 50 Digital Edition, ecco Digital Services, che permettono di chattare con un consulente, aspettare di essere richiamato oppure chiedere assistenza 24 ore su 24, tramite l’app MyVodafone.
Proseguono, intanto, le offerte Internet Casa: Fibra e ADSL, con la quale si può chiamare senza vincoli e navigare alle massime performance. Internet Unlimited ha un costo di 27 euro al mese (sempre un bene verificare la copertura, onde evitare spiacevoli inconvenienti). Costo di attivazione e spedizione gratuite, nessun vincolo; internet fino a 1 Gigabit e Modem con Wi-Fi Optimizer.
LEGGI ANCHE >>> Xiaomi a tutto smartphone: pronto flagship con fotocamera sotto al display
Internet Unlimited + chiamate è una delle due alternative: massima velocità e stabilità con l’offerta Fibra. I due euro in più rispetto all’offerta standard in pratica sono dati dall’azzeramento del costo di attivazione (inizialmente era di 49 euro), dalle chiamate da telefono fisso e, soprattutto, da una Sim dati con 150 GB al mese “per portare l’internet di casa sempre con te”.
LEGGI ANCHE >>> Google lancia Fuchsia OS, a partire dal Nest Hub
L’alternativa top è Giga Family Infinito Edition: Internet Casa + Mobile per navigare e chiamare senza vincoli. E’ da 39,90 euro al mese a cui si deve aggiungere il costo di attivazione sceso a 6,99 euro (partiva da 55,99). C’è sempre la Sim dati con 150 GB al mese, ma anche una SIM per uno smartphone, con giga, minuti ed SMS illimitati. Tutte e tre le offerte mobile sono valide per tecnologia misto fibra/rame e ADSL.
Un’altra offerta interessante è quella riservata al 5G. Red Digital Edition ha abbassato il costo iniziale, da 24,99 a 18,99 euro al mese con Smart Pay. I giga sono raddoppiati, da 20 a 40, che si trasformano in illimitati quando si naviga su Whatsapp, Instagram, Mappe e Musica. Per completezza di informazione, il costo di 1,99€ sarà addebitato dopo il primo mese gratuito, +6,99€ contributo di attivazione. In caso di esaurimento del credito residuo, sarà possibile continua a parlare e navigare senza limiti per un massimo di 48 ore. Se si decide di addebitare l’offerta sul credito residuo, il costo è di 99 cent per 24 ore, per un massimo di 48.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…