Disponibili in negozio tre ottime offerte Vodafone per i nuovi clienti provenienti da un certo giro di operatori.
Vodafone cala un tris di offerte dedicate ai nuovi utenti. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore a tinte rosse ha infatti provveduto ad aggiornare il proprio portafoglio di tariffe attivabili nei punti vendita, nel tentativo evidentissimo di ampliare il proprio bacino di utenza e rispondere “a distanza” ai gestori concorrenti (in special modo Very Mobile con la sua offerta con 200 giga).
In particolare, le nuove promozioni Vodafone hanno una forbice di prezzo compresa tra i 7,99 euro e i 9,90 euro e mettono a disposizione un ricco bundle composto da minuti, messaggi e giga per navigare a Internet alla velocità di rete del 4G. Ad impreziosire le tariffe è tuttavia l’iniziativa “Prova Vodafone”, peraltro al centro di una massiccia campagna pubblicitaria lanciata dall’operatore di Berkshire in TV e in radio: il nuovo abbonato pagherà per il primo mese un corrispettivo per così dire “forfettario” pari a cinque euro e tale esborso ricomprenderà anche il costo di attivazione e la scheda SIM; dopo i primi trenta giorni, la tariffa si rinnoverà al prezzo previsto da contratto (e quindi rispettivamente a 7,99 euro, 9,99 euro o 9,90 euro).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone Family Plan, arriva l’offerta “tutto incluso” che unisce fisso e mobile
Le offerte Vodafone attivabili in negozio sono di tre tipologie e si differenziano sostanzialmente per prezzi, quantitativo di giga e gestore di provenienza; in tutt’e tre i casi, sarà infatti necessario effettuare la portabilità del proprio numero telefonico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12 in offerta per l’Amazon Prime Day 2021 al prezzo più basso di sempre
Le offerte di cui sopra sono da intendersi come ricaricabili e la modalità di pagamento consiste nell’addebito su credito residuo. Restano comunque valide le promozioni winback dedicate agli ex-clienti Vodafone con prezzi a partire da 7 euro. Per accedervi sarà necessario ricevere l’apposito SMS spedito dal gestore ed effettuare il passaggio (o forse sarebbe meglio dire il ritorno a Vodafone) presso uno dei punti vendita dislocati in Italia.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…