Vodafone offre 3 mesi di Netflix gratis: come riscattare subito il premio

In questi giorni, Vodafone sta offrendo 3 mesi di Netflix in regalo. Ecco come ottenere subito il premio pensato dall’operatore rosso

Con Vodafone le promozioni non finiscono mai. Proprio in questi giorni, il provider sta infatti regalando 3 mesi di Netflix gratuitamente ad alcuni nuovi e già clienti. C’è solo una regola di base: attivare (o avere attiva) una delle offerte con Giga illimitati della gamma Infinito. E non è finita qui, perché fra le offerte incluse nell’iniziativa c’è anche la Infinito 2 Mesi offerta gratis ad alcuni già clienti.

vodafone netflix 20220220 cellulari.it
In questi giorni, Vodafone sta offrendo 3 mesi gratis di abbonamento a Netflix (Adobe Stock)

Entrando più nel dettaglio, questo omaggio dell’operatore va ad interessare tutti coloro che hanno sottoscritto un’offerta con Vodafone Infinito entro il 7 febbraio 2022 e che risulti attiva almeno fino al 22 febbraio 2022. Per i nuovi clienti, invece, la finestra va dall’8 al 22 febbraio 2022. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, l’8 marzo (ma non solo) s’avvicina. Cosa succede a RAI, Mediaset e agli altri canali

3 mesi di Netflix con Vodafone, ecco cosa c’è da sapere

vodafone netflix 20220220 cellulari.it
Come usufruirne subito e tutti i dettagli previsti dalla promozione (Adobe Stock)

Se rientrate nei parametri richiesti da Vodafone, potete richiedere già da ora i 3 mesi di Netflix in regalo. C’è tempo fino al prossimo 22 febbraio 2022, con una sezione dedicata direttamente nell’app MyVodafone. I clienti che hanno un’offerta Infinito attivo vedranno un banner dedicato in home page. Una volta averci cliccato sopra, bisognerà disegnare il sorriso e verranno immediatamente riscattati i mesi di abbonamento gratis. Infine bisogna andare sul sito voda.it/Infinitonetflix per associare la promo al proprio account Netflix o crearne uno nuovo. Il credito promozionale può essere utilizzato fino al 22 marzo 2022.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Volkswagen mette nel mirino Huawei: pronta un’offerta da diversi miliardi di euro

Come specificato sul sito dedicato, l’offerta non è cumulabile con altre promozioni già esistenti e non è utilizzabile da utenti abbonati a Netflix che hanno già attivo il servizio a seguito della sottoscrizione di un bundle di servizi. Una volta esaurito il credito previsto, l’abbonamento si bloccherà in automatico. Nel caso doveste decidere di continuare, vi verrà chiesto di inserire i vostri dati di pagamento personali.

Gestione cookie