Vodafone applica una modifica in positivo a due offerte in 5G. Ecco i dettagli aggiornati e le condizioni contrattuali per attivare le tariffe.
Vodafone è certamente tra gli operatori più attivi di questo ultimo scorcio dell’anno, sia in positivo che in negativo. L’operatore a tinte rosse ha infatti avviato la commercializzazione di nuove offerte e nel novero di queste figurerà anche una miglioria alle tariffe appartenenti alla gamma Shake it Fun e Shake it Easy, entrambe riservate ai clienti Under 25 e Under 30.
Come riportato infatti in esclusiva da Mondomobileweb, Vodafone ha deciso di incrementare il quantitativo di giga erogati mensilmente a seguito della sottoscrizione delle due promozioni e, cosa ancor più interessante, tale opportunità sarà estesa anche a beneficio dei clienti che hanno già attivo uno dei due pacchetti in offerta. Il vantaggio è certamente notevole, giacché sarà possibile sfruttare un più alto numero di traffico dati, mantenendo comunque il medesimo prezzo di listino. Inoltre, chi attiverà l’offerta Vodafone Shake it Fun potrà navigare anche in 5G.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone a “rata zero”: i dettagli e i dispositivi compatibili con la ghiotta offerta Vodafone
I dettagli delle tariffe Vodafone Shake it Fun e Shake it Easy
Entrando più nello specifico, le due tariffe di Vodafone si differenziano per listino, utenti interessati e quantitativo di giga. L’offerta Shake it Fun permette di sfruttare ogni mese la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga (anziché 40 giga) di navigazione a Internet sotto rete 5G al costo di 11,99 euro, vincolato ad addebito Smart Pay (e cioè carta di credito, carta prepagata o conto corrente, anche di persona diversa dal soggetto interessato, che diventerà perciò mero utilizzatore di una scheda SIM intestata al titolare del metodo di pagamento). La promozione in questione si rivolge esclusivamente ai clienti Under 25.
Viceversa, Vodafone Shake it Easy offre invece ogni mese l’accesso a un ricco bundle composto da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 giga (anziché 60 giga) di traffico dati in 5G al costo di 14,99 euro, anche in questo caso vincolato alla modalità di addebito tramite Smart Pay. L’offerta si rivolge ai clienti Under 30, vale a dire quelli fino a 30 anni di età compiuti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre: ottobre, il mese del primo grande cambiamento
Bisogna aggiungere che la sottoscrizione dell’offerta richiederà il pagamento una tantum di un esborso di 6,99 euro a titolo di attivazione. I già clienti Vodafone potranno fare il passaggio alla tariffa Shake it Easy, a patto tuttavia di sostenere un contributo una tantum di 22,50 euro.