Vodafone si scusa per i disagi arrecati ieri e fa un graditissimo regalo a tutti i clienti coinvolti dal guasto tecnico alla rete mobile.
Vodafone regala un mese di giga illimitati agli utenti coinvolti dal guasto tecnico di ieri, martedì 19 gennaio. Un vero e proprio ristoro, quello messo a punto in queste ore dall’operatore a tinte rosse, nel tentativo evidentissimo di porgere l’altra guancia a tutti quei consumatori costretti a subire ingenti disagi provocati da un malfunzionamento generale della rete mobile della multinazionale di Londra.
Come ormai noto, infatti, nella prima metà della giornata di ieri si sono registrati alcuni problemi di connessione localizzati in specifiche zone del territorio nazionale, segnatamente ricomprese a Milano e nelle province di Varese e Como. Nel caso di specie, il disservizio – che ha finanche interessato i clienti ho. Mobile, stante la condivisione della medesima rete, e in alcuni casi quelli WindTre – ha impedito ai consumatori di poter effettuare chiamate sia in entrata che in uscita, nonché una sostanziale impossibilità ad accedere ad Internet. Il guasto, definito dalla stessa Vodafone di “rara eccezionalità“, è stato risolto alle ore 12:00, con consequenziale ripristino dei servizi erogati dal gestore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM e Iliad, interferenze durante le chiamate: gli utenti sentono altre persone
Al fine di scusarsi per l’accaduto, Vodafone ha pertanto deciso di regalare un mese di giga illimitati a tutti i clienti coinvolti. “Consapevoli del disagio arrecato” – esordisce il testo dell’apposito messaggio che l’operatore a tinte rosse sta inoltrando in queste ore ai suoi consumatori – “ci scusiamo per il disservizio e pertanto abbiamo deciso di attivarti un mese di giga illimitati“.
E’ bene precisare che l’attivazione della promozione si concretizzerà in modo automatico: l’utente riceverà infatti un secondo messaggio – entro lo spirare delle 48 ore – che confermerà la disponibilità – per l’arco temporale complessivo di un mese – ad usufruire di giga illimitati per la navigazione su Internet e sui social network. Ad ogni buon conto, sarà comunque possibile accedere all’interno dell’app MyVodafone (disponibile per smartphone Android e iOS) per avere ulteriore riscontro circa l’attivazione dell’offerta: quest’ultima, all’inverso, si disattiverà in modo automatico alla scadenza del mese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Immuni, scoperta nuova truffa: tutti i dettagli a riguardo
Vale altresì la pena ricordare che l’utilizzo dei giga illimitati dovrà avvenire in modo lecito e secondo gli stringenti canoni della correttezza e della buona fede.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…