Vodafone propone ai suoi ex-clienti un’offerta telefonica ricaricabile a dir poco conveniente. I dettagli contrattuali e il termine ultimo per l’attivazione.
Non è la prima volta che parliamo della Vodafone Special 50 Digital Edition, una delle migliori offerte ricaricabili per rapporto qualità-prezzo. La sua commercializzazione si reitera da ormai svariati mesi e coinvolge più specificamente gli ex-clienti della società telefonica a tinte rosse, destinatari appunto di una campagna winback avente lo scopo di incrementare il portafoglio di abbonati.
Come già ricordato anche in passato, l’offerta Vodafone di cui si discorre è subordinata alla previa portabilità del numero telefonico e alla ricezione di un apposito SMS spedito dal gestore verso tutti gli ex-clienti che avevano lasciato il consenso commerciale per finalità di marketing. Vi confermiamo che nel novero di questi figurano Kena Mobile e PosteMobile, ma l’elenco è solamente residuale ed esemplificativo. In ogni caso, la tipologia di operatore di provenienza costituirà elemento fondamentale per stabilire il prezzo della tariffa winback, la cui soglia di partenza è di 7 euro al mese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi 12 vuole essere bello e potente: i segreti del nuovo flagship Android
Vodafone Special 50 Digital Edition, le condizioni
Vodafone Special 50 Digital Edition mette sul piatto la disponibilità mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati per navigare su Internet sotto rete Vodafone alla velocità di rete del 4G+. Inclusi altresì i servizi accessori “Chiamami”, “Recall”, l’ascolto della segreteria telefonica e l’abbinamento con l’iniziativa “Prova Vodafone”.
L’ex-cliente che riceve il messaggio da parte di Vodafone potrà aderire all’offerta telefonica optando per due differenti modalità di attivazione: in negozio e online. In quest’ultimo caso, si dovrà cliccare sull’apposito link presente nel messaggio SMS e seguire la procedura a schermo, inserendo dapprima il numero di telefono che si vuole portare in Vodafone ed effettuando, al termine della fase di acquisto, un pagamento tramite carta di credito o IBAN. In tutt’e due i casi, restano intatte le condizioni contrattuali dell’offerta Vodafone, tra cui anche la parte relativa agli esborsi accessori: SIM e attivazione saranno infatti proposti in via gratuita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp allontana gli occhi indiscreti: la nuova opzione protegge la nostra privacy
Il termine ultimo per sottoscrivere la promozione è il 19 ottobre, ma non è da escludere aprioristicamente la sussistenza di nuove proroghe.