Torna a gennaio l’immancabile offerta Vodafone Special 50 Digital Edition. Ecco come attivarla e cosa offre
Torniamo a parlare della Vodafone Special 50 Digital Edition, una delle migliori offerte ricaricabili per rapporto qualità-prezzo ad oggi in circolazione Il suo nome continua a riecheggiare nelle schede SIM degli ex-abbonati Vodafone da ormai diverso tempo e anche nel 2022 non poteva mancare la campagna winback che ha come protagonista assoluta la promozione tariffaria che vedremo appresso.
Per potere attivare Vodafone Special 50 Digital Edition bisognerà in primo luogo avere ricevuto un apposito SMS che l’operatore a tinte rosse sta spedendo già durante il corso della giornata di ieri (lunedì 2 gennaio, ndr), coinvolgendo più precisamente tutti gli ex-clienti che avevano lasciato il consenso commerciale per finalità di marketing. Tra i cosiddetti operatori target presi di mira figurano Kena Mobile e PosteMobile, ma l’elenco è solamente residuale ed esemplificativo. In ogni caso, la tipologia di operatore di provenienza è fondamentale per stabilire il prezzo della promo, la cui soglia di partenza è di 7 euro al mese.
LEGGI ANCHE >>> I nuovi smartphone top di gamma in uscita a gennaio 2022
L’offerta Vodafone di inizio 2022 non differisce dall’analoga tariffa che abbiamo già visto lo scorso anno. Vodafone Special 50 Digital Edition mette infatti a disposizione la fruizione su base mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 giga di traffico dati per navigare su Internet sotto rete Vodafone alla velocità di rete del 4G+, sfruttando tutti i benefici della potente GigaNetwork. Sono inclusi i servizi accessori “Chiamami”, “Recall”, nonché l’ascolto della segreteria telefonica, destinati per l’appunto a suggellare e ad arricchire ulteriormente un’offerta già molto completa e competitiva. Come detto all’inizio, il prezzo di partenza è di 7 euro, ma molto dipenderà dalla tipologia di operatore di provenienza: per gli ex-clienti oggi in Kena Mobile e PosteMobile, la soglia mensile è per l’appunto quella appena richiamata.
LEGGI ANCHE >>> Questa offerta ricaricabile ha tutto incluso e costa 3,99 euro al mese
Per attivare l’offerta Vodafone basterà sfruttare una delle due modalità di sottoscrizione appositamente previste dal gestore: in negozio e online. Nel secondo caso, si dovrà cliccare sull’apposito link presente nel messaggio SMS e seguire la procedura a schermo, inserendo dapprima il numero di telefono che si vuole portare in Vodafone ed effettuando, al termine della fase di acquisto, un pagamento tramite carta di credito o IBAN. A prescindere dalla modalità di attivazione, segnaliamo che il costo della SIM e l’attivazione saranno proposti in via gratuita.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…