Vodafone Special, la compagnia britannica rilancia nuovamente la sua super promo per attrarre alcuni ex clienti.
C’è però poco tempo per aderire alla tariffa, visto che la scadenza che appare sugli SMS della campagna winback segna la data del 20 ottobre come limite massimo. L’offerta naturalmente è di quelle ghiotte, visto il costo davvero ribassato di 5,99 euro, un livello che difficilmente viene raggiunto da Vodafone.
POTREBBE INTERESSARTI —> Voti Fantacalcio su Sky, come vedere le valutazioni live durante la gara
Come detto parliamo di un’offerta particolarmente bassa, visto che per 5,99 euro mensili è possibile avere minuti e SMS illimitati e 50 Giga per la navigazione alla massima velocità consentita dalla rete 4G Vodafone. Non a tutti gli ex clienti è giunto però lo stesso messaggio, visto che Vodafone Special è offerta anche al costo di 7 euro mensili o anche 12.
Questa tariffa è applicabile solo nei rivenditori che aderiscono all’iniziativa e per avere informazioni è possibile cliccare sul link presente nel messaggio oppure chiamando il numero verde 800034663.
Un ulteriore vantaggio è costituito dal costo di attivazione gratuito, mentre il pagamento prevede l’addebito su credito residuo. Per chi vuole è però possibile attivare lo Smart Pay, utilizzando quindi una carta di credito o la domiciliazione bancaria. In caso di superamento delle soglie di traffico la navigazione viene bloccata, quindi non c’è il rischio di spese ulteriori.
POTREBBE INTERESSARTI —> iPhone 12: con Iliad è possibile averlo anche a rate
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…
C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…
Falso allarme per Samsung: l'uscita del suo smartphone più atteso è stata rinviata e non…