La nuova campagna winback di Vodafone permetterà agli ex-clienti selezionati di attivare un’offerta ricaricabile dall’ottimo rapporto qualità-prezzo
Ha preso il via da diversi giorni e si concluderà il prossimo 12 aprile – a meno di ulteriori proroghe – l’ennesima campagna winback avente come protagonista l’offerta Vodafone da 7 euro al mese. A beneficiarne sono ancora una volta gli ex-abbonati dell’operatore di Berkshire che, durante il periodo di militanza in Vodafone, avevano espresso il proprio consenso ad essere ricontattati per eventuali proposte commerciali.
La tariffa, commercializzata con il nome Vodafone Special 50 Digital Edition, potrà essere attivata presso un qualunque punto vendita del gestore, a patto di mostrare l’SMS che l’operatore ha spedito ai clienti selezionati da martedì scorso, giorno per inciso di avvio della campagna promozionale. Tra gli ex-clienti Vodafone coinvolti nell’iniziativa figurano gli attuali abbonati a Kena Mobile, destinatari della promozione Vodafone da 7 euro al mese; l’elenco è tuttavia ampio e coinvolge tanti altri carrier – tra cui ad esempio PosteMobile – seppur con prezzi differenziati.
L’offerta Vodafone per gli ex-clienti è una delle migliori tariffe attualmente disponibili per rapporto qualità-prezzo, grazie a un bundle ben congegnato e impreziosito dall’assenza di costi accessori: scheda SIM e attivazione sono infatti omaggiati dalla stessa Vodafone, e questo certamente ancor più vantaggioso il passaggio al nuovo operatore. Oltre a ricevere l’apposito SMS informativo, dal quale sarà possibile prendere visione delle condizioni contrattuali previste, per attivare l’offerta Vodafone da 7 euro al mese sarà necessario spostare il proprio numero dal vecchio al nuovo gestore, effettuando quella che in gergo prende il nome di “portabilità”.
Vodafone Special 50 Digital Edition offre ai nuovi utenti la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 50 giga per navigare su Internet fino al 4G+ sotto rete Vodafone a un prezzo promozionale di 7 euro al mese. Esiste un’altra versione della campagna winback, proposta anch’essa da ormai qualche giorno, che include la fruizione di 100 giga sempre in 4G+ a 7,99 euro.
L’offerta Vodafone da 7 euro al mese potrà essere attivata anche da tutti i nuovi utenti Fastweb. Basterà collegarsi alla seguente pagina del sito ufficiale Vodafone e seguire la procedura a schermo. Peraltro, accettando di addebitare il canone mensile su modalità di pagamento SmartPay (carta di credito o conto corrente), sarà possibile ottenere in contraccambio la disponibilità di 100 giga di traffico dati anziché 50 giga, mantenendo sempre il prezzo promozionale mensile di 7 euro al mese.
Oltre all’assenza di costi accessori, gli utenti Fastweb che passeranno a Vodafone con l’offerta da 7 euro al mese riceveranno uno sconto di due euro per il primo mese di rinnovo della promozione.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…