Nuova fantastica promozione quella appena lanciata da Vodafone, che ha deciso di riproporre la Special Giga ad un prezzo super. Ecco tutti i dettagli
Se siete alla ricerca di una nuova offerta di telefonia mobile, questo potrebbe essere il periodo migliore. I principali provider in Italia stanno infatti lanciando una serie di promozioni a dir poco interessanti, che includono minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi in continuo ribasso e sempre più convenienti.
È per esempio il caso di Vodafone che, a partire dalla giornata di ieri 26 maggio 2022, ha deciso di riproporre una delle sue iniziative maggiormente apprezzate: la Special Giga. A soli 7,99 euro al mese, c’è la possibilità di usufruire di ben 70 Giga di traffico dati ogni mese. E con il pagamento automatico, sono inclusi ulteriori 30 Giga extra da aggiungere alla promo.
Vodafone Special Giga, ecco cosa c’è da sapere
La Vodafone Special Giga potrebbe essere l’offerta giusta per voi, soprattutto se avete bisogno di traffico dati ad un prezzo non esagerato. La promo offre in bundle minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, 1000 SMS e ben 70 Giga di traffico internet a 5 euro per il primo mese, mentre poi si sale a 7,99 euro per ogni rinnovo. Ma non è finita qui, perché i nuovi clienti che attiveranno il metodo di pagamento Smart Pay potranno godere di ulteriori 30 Giga al mese di traffico dati extra, senza alcun costo aggiuntivo.
Stando a quanto riferisce MondoMobileWeb, questi Giga in più sono vincolati a Smart Pay e potranno essere associati all’offerta principale entro 10 giorni dall’attivazione. Si tratta di una operator attack, attivabile dunque se provenite da alcuni operatori telefonici selezionati: Iliad, Fastweb, LycaMobile, Digi Mobil, 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom, PosteMobile e altri operatori virtuali. Se siete interessati, potete recarvi sul sito ufficiale del provider rosso oppure andare in uno dei tanti negozi fisici sparsi per l’Italia al fine di chiedere maggiori informazioni e procedere con l’attivazione.