Disponibile da oggi una nuova offerta Vodafone con incluso 100 giga per navigare su Internet e il servizio Vodafone Happy Black gratis. Ecco chi potrà attivarla
Vodafone strizza l’occhio agli utenti under 18, proponendo loro un’offerta ricaricabile con 100 giga di traffico dati a un prezzo competitivo. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore a tinte rosse ha infatti avviato la commercializzazione della promozione Vodafone Special 100 Digital Edition, riservata esclusivamente ai nuovi utenti di età non superiore ai diciotto anni. La sottoscrizione dovrà avvenire entro il prossimo 16 gennaio, a meno di eventuali cambiamenti, e coinvolgerà tutti i negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.
Un vero e proprio regalo di Natale da scartare per chi, rientrando nei limiti di età appena indicati, vuole attivare una nuova scheda SIM e beneficiare di un’offerta ricaricabile con 100 giga di traffico dati. Vodafone Special 100 Digital Edition mette infatti sul piatto la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e il quantitativo sopra riportato per navigare in Internet sotto rete Vodafone alla velocità di rete del 4G+; la tariffa ha un costo mensile di 9,99 euro.
Ad impreziosire la promozione è l’inserimento gratuito di alcuni servizi normalmente previsti dal gestore di Berkshire, come le opzioni di reperibilità “Chiamami & Recall”, l’ascolto della segreteria telefonica e, soprattutto, il pacchetto di fidelizzazione “Vodafone Happy Black“, che permette di beneficiare di sconti e premi grazie alla patnership con aziende terze.
LEGGI ANCHE>>>Netflix, brutte notizie per alcuni utenti: aumenta il costo dell’abbonamento
Come attivare l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition
Per attivare Vodafone Special 100 Digital Edition si dovranno perciò soddisfare tre condizioni di massima:
- Avere un’età non superiore ai diciotto anni
- Attivare una nuova numerazione, non essendo infatti ammessa la cosiddetta portabilità dell’eventuale numero telefonico già attivo su altro operatore
- Recarsi presso uno dei negozi aderenti all’iniziativa entro il prossimo 16 gennaio
Il nuovo cliente dovrà inoltre sostenere un contributo di attivazione di 6,01 euro, al quale si aggiungerà anche il costo della nuova SIM, normalmente a discrezione del gestore: la scheda potrà essere richiesta anche in formato eSIM.
LEGGI ANCHE>>>Router Wi-FI: allarme vulnerabilità. Chi rischia di più
Per chi ha più di diciotto anni, esiste un altro modo per attivare l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition: per chi ha infatti un numero attivo su rete Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali “minori”, sarà infatti possibile effettuare la portabilità e sottoscrivere la promozione a prezzi di partenza da 9,99 euro al mese.