Siete dei clienti Vodafone Italia di lunga data iscritti al programma a punti Vodafone YOU e avete bisogno di un nuovo smartphone o di un tablet? Bene,fino al 28 febbraio prossimo l’operatore telefonico vi da la possibilità di avere un dispositivo a scelta tra tre modelli: stiamo parlando del Sony Xperia tipo, del Vodafone Tab II da 7 pollici e del Nokia Lumia 820.
– Nel caso del Sony Xperia tipo la promozione è rivolta solo ed esclusivamente agli utenti YOU 5, mentre per gli altri due devices l’offerta è aperta anche ai clienti YOU5. Ma vediamo ora nel dettaglio quale è il contributo iniziale previsto per ogni prodotto e i punti necessari per richiederli:
– Sony Xperia tipo: come abbiamo detto inizialmente, lo smartphone potrà essere richiesto in promozione solo dagli utenti YOU 5. Basteranno 2000 punti più un contributo di 49 euro;
– Vodafone Tab II: per avere il nuovo tablet branded dell’operatore telefonico si dovranno avere 3500 punti e aggiungere un contributo di 39 euro;
– Nokia Lumia 820: lo smartphone “fratello minore” del Lumia 920 basato su piattaforma Windows Phone 8 è richiedibile con 5500 punti e 89 euro di contributo.
Ricordiamo, per chi ancora non lo sapesse, chi sono gli utenti YOU 5 e YOU 10:
– YOU 5: i clienti che hanno una sim Vodafone attivata nel periodo tra il 1 marzo 2003 e il 29 febbraio 2008;
– YOU 10: gli utenti Vodafone che hanno una sim attivata non successivamente al 28 febbraio 2003.
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…