Tornano gli sconti di Euronics in vista di Pasqua. Tantissime le offerte disponibili per i clienti, e c’è tempo fino al prossimo 27 aprile
In queste ultime settimane, le principali catene di elettronica e di e-commerce stanno lanciando una serie di iniziative molto interessanti per attirare nuovi clienti. Sono tantissimi gli sconti messi a disposizione, che vanno a riguardare tanto gli ultimi prodotti tech usciti tanto gli elettrodomestici.
È anche il caso di Euronics che, col suo ultimo volantino, ha lanciato l’iniziativa “Sconti a Sorpresa”. Fino al prossimo 27 di aprile, c’è la possibilità di usufruire di ribassi ai prezzi che arrivano fino al 45%.
Fino al prossimo 27 aprile, Euronics mette a disposizione le offerte dell’iniziativa “Sconti a Sorpresa”. Ad attirare l’attenzione dei clienti è senza dubbio la gamma MacBook, con il modello Pro da 13 pollici e 8 GB di RAM disponibile a soli 1299 euro, invece che 1479 euro. Spazio anche al Lenovo Legion 5, notebook top di gamma in vendita a 1199 euro. Interessante anche l’HP Pavilion 15, tra i migliori computer del catalogo Euronics e acquistabile a soli 699 euro.
Passando agli smartphone, c’è il Samsung Galaxy A52s 5G disponibile nella colorazione Awesome Black con un’offerta pazzesca. 299,00 euro invece che 469,00, ossia 36% di risparmio totale. E poi il Galaxy S20 FE di Samsung, che potete trovare a 399,00 euro invece che 569. Lato tablet, va menzionato il Lenovo TB-X606X a 189,00 euro, con caratteristiche da top di gamma ad un prezzo accessibile a tutti.
Infine le Smart TV, con l’LG OLED55C16LA in super sconto a 1199 euro invece che 1899 euro. Se siete interessati all’8K, ci sarebbe l’LG QNED 65QNED966PA in promo a 1499 euro invece che 2999 euro. E vi ricordiamo che c’è anche la possibilità di usufruire del Bonus TV messo a disposizione dal Governo, pari a 100 euro con un vecchio apparecchio da rottamare. Accedendo alla pagina dedicata, potete dare un’occhiata più da vicino all’intero catalogo scontato.
Una raccomandata che porta brutte notizie per i pensionati: ecco cosa c'è scritto e perché…
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…