Altro giro altra corsa anche per Expert, che nella giornata di ieri ha pubblicato un nuovo volantino legato all’ormai classico “Sotto Costo”. Ecco alcuni dei migliori sconti disponibili
Se siete alla ricerca di un nuovo device tech e non sapete dove andare a parare per risparmiare sul prezzo finale, le varie iniziative lanciate dalle catene di elettronica e di e-commerce potrebbero fare al caso vostro. Si tratta di un periodo molto fiorente in questo senso, così come succede da inizio 2022.
A tal proposito, nella giornata di ieri Expert ha pubblicato un volantino legato alla nuova edizione del “Sotto Costo”. Ci sono tantissimi sconti su una marea di prodotti tech ed elettrodomestici, usufruibili fino al prossimo 9 marzo 2022. E c’è anche la possibilità di rateizzare il pagamento finale con 10 tranche a tasso zero, TAN Fisso 0% e TAEG 0%.
Volantino Expert, ecco alcuni dei migliori sconti del “Sotto Costo”
Come già anticipato, il nuovo volantino di Expert dedicato al “Sotto Costo” presenta tantissime promozioni valide da ieri 28 febbraio e fino al prossimo 9 marzo 2022. Si tratta principalmente di prodotti tech, senza però dimenticare gli elettrodomestici messi a disposizione. Partiamo dalla copertina del volantino, dove viene mostrato l’iPhone 13 da 128 GB a soli 799,90 euro. Si tratta di uno sconto pari a 140 euro sul prezzo di listino, con anche la possibilità di abbinarci un alimentatore da 20 W a 25 euro. E ovviamente c’è la rateizzazione, con 10 tranche comodissime.
Spazio anche alle Smart TV, con la Samsung Crystal UHD da 50 pollici disponibile a 449 euro. Parliamo già di un ribasso pari a 130 euro, che però può essere ancora migliore! Se avete un vecchio TV da buttare, infatti, c’è il Bonus TV rottamazione che fa scendere il prezzo finale a soli 329,30 euro. Altra proposta il Q60A di Samsung da 65 pollici, un potente QLED acquistabile a 849 euro. Anche in questo caso, poi, col Bonus TV Rottamazione si scende fino a 719 euro. Se volete accedere voi stessi al volantino aggiornato e spulciarlo per trovare ciò di cui avete bisogno, vi basta cliccare su questo link e vedere a cosa ha pensato questa volta Expert.