Fino al prossimo 31 marzo 2022, con MediaWorld c’è la possibilità di usufruire delle offerte previste dall’iniziativa “Supersconti di primavera”
Con l’arrivo della primavera, anche per le varie catene di elettronica e di e-commerce è tempo di “far sbocciare” nuove finestre di offerte. Tra smart TV, smartphone, computer, tablet e accessori vari, per i consumatori c’è una marea di possibilità diverse dalle quali attingere per portarsi a casa prodotti a prezzi d’occasione.
Proprio nelle scorse ore, MediaWorld ha deciso di lanciare l’iniziativa “Supersconti di primavera”. Da oggi 21 marzo 2022 e fino al prossimo 31 del mese, c’è la possibilità di accedere ad offerte che vanno dal -30% al -50% sui costi di listino.
Anche MediaWorld torna in pista a suon di promozioni. È infatti ufficialmente partita la nuova finestra “Supersconti di primavera”, con una vastità di prodotti disponibile con un taglio ai prezzi di listino pari al -30%, -40% e -50%. Partiamo proprio dalla copertina del volantino, dove vengono mostrate alcune delle migliori offerte messe a disposizione dei consumatori. Il Samsung Galaxy S21 da 128 GB lo potete trovare a 615,30, con uno sconto del 30% sugli 879 euro di listino. E c’è anche la possibilità di acquistarlo in 20 comode rate a tasso zero da 30,76 euro.
Spazio anche ai laptop, con l’HP 15s da 15,6 pollici in promozione a 599,25 euro. Anche in questo caso, si può rateizzare il costo finale in 20 rate da 29,96 euro. E poi le Smart TV, con una LG da 55 pollici di ultima generazione acquistabile a soli 549,45, con un taglio del 45% rispetto ai 999 euro di listino. Oltre alla rateizzazione, in questo caso si può anche usufruire del Bonus TV rottamazione messo a disposizione dal Governo. Qualora lo aveste a disposizione, il prezzo finale calerebbe di ulteriori 100 euro. Se siete interessati ad una o a più promo, avete tempo fino al 31 marzo per usufruirne. Cliccando su questo link, potete sfogliare voi stessi il volantino e dare un’occhiata più da vicino agli sconti disponibili.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…