Continuano le promozioni in vista del Natale. Unieuro ha appena presentato I Natalissimi con un nuovo volantino
Stiamo vivendo uno dei periodi più fiorenti dell’anno per ciò che riguarda gli sconti e le promozioni. Una settimana fa ci siamo lasciati alle spalle il Black Friday, al quale è seguito il Cyber Monday. E ora si aspettano le festività natalizie, ma le principali catene tech e di e-commerce non vogliono perdere tempo.
È il caso di Unieuro che, nella giornata di ieri, ha lanciato un nuovo volantino denominato “I Natalissimi”. Dal 3 al 24 dicembre 2021 è possibile usufruire di sconti super per ciò che riguarda i principali device legati al mondo della tecnologia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone, il ladro bussa sempre due volte: un incredibile episodio realmente accaduto
Volantino Unieuro, i migliori sconti de “I Natalissimi”
Con “I Natalissimi” di Unieuro, le promozioni da non lasciarsi sfuggire sono tantissime. Partiamo proprio dalla copertina del volantino, che presenta la Smart TV Samsung da 55″ in maxi sconto a 549 euro, con un ribasso del 25% rispetto agli 849 di listino. E col Bonus TV, potete portarvela a casa a 449 euro. Spazio anche ai notebook, con il modello dell’HP con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna a 599 euro. Lato smartphone, c’è il Samsung Galaxy A52 in promozione a 299 euro, con uno sconto del 21% rispetto ai 379,00 euro di listino.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Caviar lancia un iPhone 13 Pro con sprazzi di 2G: il prezzo è pazzesco
Rimanendo sugli smartphone, è impossibile non menzionare gli iPhone. Il modello 13 da 128GB lo trovate in vendita a 899 euro, con possibilità di rateizzare il costo totale. 649 euro per l’iPhone 12 Mini, disponibile nella versione da 64GB. Sempre rimanendo in tema Apple, il MacBook Air è in vendita a 1199 euro, con uno sconto del 13% sul prezzo di listino. Se invece siete in cerca di uno smartwatch, c’è l‘Apple Watch Series SE in vendita a 299 euro nella versione da 40mm e 329 euro per quella da 44mm. Se volete accedere a tutti gli sconti, vi basta cliccare su questo link.