Nelle scorse ore, Unieuro ha lanciato un nuovo volantino per l’iniziativa “Speciale Xiaomi”. Tantissimi prodotti in super sconto
Continua il periodo di grandi promozioni lanciate dalle principali catene di elettronica e di e-commerce in Italia. Si parla principalmente del settore tech, senza però escludere gli elettrodomestici.
A tal proposito, nelle scorse ore Unieuro ha pubblicato un nuovo volantino legato all’iniziativa “Speciale Xiaomi”. Ci sono tantissimi prodotti in super promozione, a partire dal Redmi Note 11. C’è tempo fino al prossimo 6 marzo 2022 per usufruire immediatamente degli sconti messi a disposizione dalla catena di elettronica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, save the date: la data più probabile di uscite dell’iPhone pieghevole
Volantino Unieuro, i migliori sconti dello “Speciale Xiaomi”
Dal 24 febbraio e fino al prossimo 6 marzo 2022, con Unieuro c’è la possibilità di usufruire degli sconti previsti dall’iniziativa “Speciale Xiaomi”. Partiamo dalla copertina, dove viene presentato il Redmi Note 10 Pro a soli 289,90 euro. Si tratta di uno sconto del 12% rispetto ai 329,90 euro di listino. Se volete un device col 5G, c’è il Redmi Note 10 5G acquistabile a soli 229,90 euro. In questo caso, lo sconto è dell’8%. La promo più importante è però quella legata all’acquisto del Redmi Note 11 che, sempre fino al 14 marzo, è incluso in un bundle con gli auricolari Redmi Buds 3. Il tutto a 249 euro totali.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung, i Galaxy S22 non nascono sotto una buona stella: un altro problema sull’Ultra
Se invece volete portarvi a casa un accessorio wearable, i Mi Watch potrebbero fare al caso vostro. La versione Lite costa 49,99 euro, il Mi Smart Band 5 24,99 euro e il Redmi Smart Band Pro 44,99 euro. Non mancano utilities come il Mi Smart Clock digitale, per la riproduzione della musica, la visualizzazione delle foto e l’hub smart per la casa. Lo potete acquistare alla cifra super di 39,99 euro. Se volete sfogliare voi stessi il volantino e accedere a tutte le iniziative pensate da Unieuro, vi basta cliccare su questo link.