Voti Fantacalcio da ora in poi saranno disponibili su Sky durante le gare, per aiutare i fantallenatori più incalliti.
Il campionato è iniziato e ormai tutti quanti staranno pensando soltanto ad una cosa: il fantacalcio. Oggi 16 ottobre 2010 praticamente tutti avranno giù fatto l’asta, chi prima o chi dopo, chi durante la pausa e chi l’ha fatta oggi. I giochi sono tratti, ora si parte ufficialmente e per questo tutti i fantallenatori staranno già immaginando lo stress delle gare. Ogni partita da ora in poi, anche quella della squadra del cuore, diventano momenti difficili in cui ogni azione, ogni gol, ogni parata, può cambiare tutto. Lo stress di guardare la gara e contemporaneamente avere il cellulare tra le mani, per aggiornare man mano i voti live se si usa Fantacalcio.it. Ora però la piattaforma ha annunciato una novità davvero molto interessante, che potrebbe cambiare l’esperienza di tutti i fantallenatori.
LEGGI ANCHE —> TIM, l’offerta che prevede la visione di Netflix
Tra non troppo si giocherà il campionato, tutti sono pronti. E proprio tutti stanno parlando di fantacalcio, dei giocatori, dei bonus, dei malus. E le gare di Serie A assumeranno ora un pathos ancora più importante. Per aiutarvi a gestire meglio la vostra fantasquadra, Fantacalcio.it ha annunciato una collaborazione con Sky. Mediante app apposita sul dispositivo, infatti, potrete vedere contemporaneamente i voti live della partita e la partita stessa, senza dover più perdere niente di nessuna delle due esperienze.
Basterà entrare nell’app Live e selezionare la funzione “Fantacalcio”, quindi scegliere la partita che vogliamo seguire e che vede i nostri giocatori in campo. Sullo schermo apparirà l’intero riepilogo del Live Voti ed Eventi Fantacalcio. La cosa è ovviamente disponibile solo per Sky Q.
LEGGI ANCHE —> TIM Young, tornano Student Edition e Senza Limiti: fino a 60 GB al mese
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…