Se qualcuno di voi avrebbe in mente di aggiornare TikTok, ma non sa come si fa, ecco cosa dovrebbe fare: seguite le istruzioni.
Tener d’occhio gli update che vengono rilasciati per la propria app preferita. come potreste immaginare, non è altro che una buona idea da mettere in atto tutti i giorni. Il motivo di quello che stiamo dicendo risiede nel fatto che, visto e considerato che le funzionalità non finiscano mai, è probabile che se ne possano aggiungere altre. Insomma, è chiaro che l’ideale in questo caso sia esattamente quello di installare più update possibili nel minor numero di tempo disponibile.
Questo discorso pensiamo che sia essenziale verso qualunque tipo di app, e non soltanto per quelle verso cui abbiamo una chiara preferenza. Basti vedere i social network per esempio, da sempre estremamente gettonati e che non fanno altro che migliorarsi ogni giorno. Ciò che abbiamo detto è la pura verità, altrimenti non si potrebbero spiegare i numeri progressi fatti da parte di loro; non avrebbe senso dire una bugia che non possa essere confermata in qualche modo.
Ma, al di là di tutto, è possibile che qualcuno di voi non sappia in che maniera aggiornarle, nello specifico TikTok. Sarebbe un grave errore non installare settimanalmente gli aggiornamenti che vengono rilasciati, specie quando l’obiettivo di ByteDance – società creatrice del social – è quello di accontentarci come meglio possono. Dunque, a meno che non abbiate altri impegni da parte, vi suggeriamo vivamente di seguire con attenzione l’argomento: vi sarà d’aiuto.
Per poter installare gli update di TikTok è sufficiente andare nel proprio store, in seguito nell’icona del proprio account, poi “Gestione” e in seguito “Gestione app e dispositivi“: Una volta fatto questo date un’occhiata alla categoria delle applicazioni installate, facendo attenzione a quali app è stato inviato un aggiornamento da installare. Non tutte le applicazioni necessitano dell’ultimo update lanciato per funzionare, ma è anche vero che siano comunque essenziali.
Ma perché dovremmo installare fin da subito l’ultimo update per TikTok? Dovete sapere che la maggior parte delle patch non sono utili soltanto dal punto di vista dell’intrattenimento, magari poiché vengono aggiunte delle funzionalità interessanti, bensì pure da quello della sicurezza; le probabilità che riguardano la correzione di alcuni bug non è affatto bassa. Questo implica che dovremo fare attenzione, quindi aggiornate l’app il prima possibile d’ora in avanti.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…